SILVA, Liliana
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 50
NA - Nord America 3
Totale 53
Nazione #
IT - Italia 50
US - Stati Uniti d'America 3
Totale 53
Città #
Bologna 35
Castelfranco Emilia 2
Pescara 2
Ravenna 2
Reggio Emilia 2
Bellaria-Igea Marina 1
Castelvetrano 1
Fleming Island 1
Naples 1
Parghelia 1
San Mauro Torinese 1
Totale 49
Nome #
PROCESSI DI AUTOVALUTAZIONE. PUNTI DI FORZA, CRITICITÀ E OPPORTUNITÀ DI MIGLIORAMENTO, file de3e52b4-b975-762d-e053-3705fe0a30e0 12
La formazione degli insegnanti come impegno etico-sociale: un’analisi documentale nel territorio italiano, file d3913e9b-a2a6-4b7c-a4d3-c1db2796cf5a 5
Sviluppo della professionalità del docente sulla valutazione in matematica mediante l’uso del gioco da tavolo: un percorso di ricerca-formazione Teachers’ professional development about mathematical assessment by using tabletop games: a Teacher Professional Development Research project, file de3e52b4-df57-762d-e053-3705fe0a30e0 5
Advisor’s Feedback as assessment practices in Doctoral Programs: a scoping review of empirical research, file de3e52b4-d3a8-762d-e053-3705fe0a30e0 4
Peer feedback as assessment practice in doctoral programs: a systematic review of empirical research, file de3e52b4-ce4e-762d-e053-3705fe0a30e0 3
Promuovere l’autovalutazione coi giochi da tavolo: il modello del progetto Numeri e Pedine, file 3e4a630d-af85-405b-b9e4-2619fecd6aa1 2
Valutare le competenze con i giochi di ruolo. Una rassegna della letteratura e alcune piste di progettazione anche bioeducative, file 4ed66c08-a250-4137-af73-e051796f17cd 2
Oltre i Serious games: potenzialità educative dei giochi da tavolo e dei videogiochi, file 64d3f2aa-0db5-4ea7-a3c3-7faf48c3eade 2
La misura dell'efficacia scolastica per mezzo del valore aggiunto - Un'indagine longitudinale nella scuola secondaria di primo grado, file de3e52b4-cc81-762d-e053-3705fe0a30e0 2
Le ricerche sui questionari-studenti per la valutazione dell'insegnamento universitario. Quali elementi di problematicità in rapporto all’uso delle risposte?, file de3e52b4-cc85-762d-e053-3705fe0a30e0 2
Prove standardizzate di comprensione dei testi per la scuola secondaria di I grado. III. In uscita dalla classe terza, file de3e52b4-cc86-762d-e053-3705fe0a30e0 2
The self-assessment of scientific skills to promote orientation of students in secondary school, file de3e52b4-d3aa-762d-e053-3705fe0a30e0 2
Uno studio longitudinale sul valore aggiunto come misura di efficacia scolastica: risultati ed elementi di problematicità = A longitudinal study on value-added indicators for measuring school effectiveness: results and critical aspects, file de3e52b4-d3ac-762d-e053-3705fe0a30e0 2
L’utilisation de l’analyse implicative et cohésitive pour exploiter un test standardisé de mathématique, file de3e52b4-d3ad-762d-e053-3705fe0a30e0 2
Through the Screen: Reflections on Online Training Experience about Didactic and Assessment Use of Boardgames, file de3e52b5-541b-762d-e053-3705fe0a30e0 2
Analisi critica delle pratiche di educazione morale maggiormente diffuse in ambito nazionale: metodologia della ricerca, file e83a7b43-979f-498d-aa72-76df9b05960c 2
Game-based learning. Apprendimento, valutazione e gioco, file 1a7724fc-91a2-4094-8728-f72e1e5157a0 1
Quattro gatti... e due gufi! La valutazione delle abilità matematiche per mezzo di un gioco da tavolo., file d2fbf520-8fa3-4107-9d0c-9049db9d87df 1
Totale 53
Categoria #
all - tutte 59
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 59


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/202320 1 0 1 9 0 1 2 0 2 1 2 1
2023/202433 33 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 53