SILVA, Liliana
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 113
EU - Europa 68
AS - Asia 8
Totale 189
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 113
SE - Svezia 51
IT - Italia 15
CN - Cina 7
FI - Finlandia 2
IR - Iran 1
Totale 189
Città #
Nyköping 49
Princeton 26
Des Moines 21
Medford 8
Wilmington 6
Acquaviva delle Fonti 3
Jinan 3
Helsinki 2
Norwalk 2
Ripe San Ginesio 2
Rome 2
Taiyuan 2
Bologna 1
Chandler 1
Citerna 1
Kish 1
Palermo 1
San Martino in Rio 1
Shenyang 1
Totale 133
Nome #
Shut the box: sviluppare il senso del numero con un gioco da tavolo. 20
L’utilisation de l’analyse implicative et cohésitive pour exploiter un test standardisé de mathématique 12
Il valore aggiunto come misura di efficacia delle scuole e degli insegnanti. Riflessioni su un percorso di ricerca di natura longitudinale 10
THE RESULTS OF QPCS AS PART OF AN ENTRY GUIDANCE WITH UNIVERSITY STUDENTS. THE EXPERIENCE OF THE SCIENTIFIC DEGREES PLAN (PLS) - CHEMISTRY OF THE UNIVERSITY OF BOLOGNA 9
Migliorare la società con la valutazione degli apprendimenti dei dot- torandi di ricerca: i risultati di due mapping review a confronto Improve society with the assessment of doctoral students’ learning: results of two mapping reviews 9
Mesurer et améliorer l'efficacité des écoles: une étude longitudinale sur l'utilisation d'indicateurs de valeur ajoutée 9
L’autovalutazione delle competenze scientifiche per favorire l’autonomia degli studenti: un’indagine nella scuola secondaria di secondo grado Self-assessment of scientific skills to promote student autonomy: a research in secondary school 9
Sviluppo della professionalità del docente sulla valutazione in matematica mediante l’uso del gioco da tavolo: un percorso di ricerca-formazione Teachers’ professional development about mathematical assessment by using tabletop games: a Teacher Professional Development Research project 9
L'autovalutazione delle competenze trasversali da parte degli studenti per migliorare la qualità della didattica universitaria 8
Peer feedback as assessment practice in doctoral programs: a systematic review of empirical research 8
Through the Screen: Reflections on Online Training Experience about Didactic and Assessment Use of Boardgames 8
La misura dell'efficacia scolastica per mezzo del valore aggiunto - Un'indagine longitudinale nella scuola secondaria di primo grado 7
Prove standardizzate di comprensione dei testi per la scuola secondaria di I grado. III. In uscita dalla classe terza 7
Sostenere gli studenti universitari nell'automonitoraggio e nell'autovalutazione delle competenze trasversali: un'analisi delle rassegne 7
Le ricerche sui questionari-studenti per la valutazione dell'insegnamento universitario. Quali elementi di problematicità in rapporto all’uso delle risposte? 7
Advisor’s Feedback as assessment practices in Doctoral Programs: a scoping review of empirical research 7
The self-assessment of scientific skills to promote orientation of students in secondary school 7
UTOPIA E REALTÀ DELL'IMPARARE A IMPARARE NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA 7
Le pratiche valutative degli apprendimenti nei dottorati di ricerca: una rassegna sistematica delle ricerche empiriche 7
Processi di autovalutazione. Punti di forza, criticità e opportunità di miglioramento 7
PROCESSI DI AUTOVALUTAZIONE. PUNTI DI FORZA, CRITICITÀ E OPPORTUNITÀ DI MIGLIORAMENTO 7
Effectiveness of schools and teachers: can value added indicators inform us about this? 6
Pros and cons of student evaluation of academic teaching: a synthesis of strengths and challenges 6
Uno studio longitudinale sul valore aggiunto come misura di efficacia scolastica: risultati ed elementi di problematicità = A longitudinal study on value-added indicators for measuring school effectiveness: results and critical aspects 6
Primary teachers' professional development about mathematics assessment using tabletop games. 5
Teachers’ Struggling in Identifying the Semiotic Potential of Mathematical Board Games 4
La formazione degli insegnanti come impegno etico-sociale: un’analisi documentale nel territorio italiano 3
Lo spazio fisico come elemento importante nell'apprendimento 2
La formazione dei docenti di sostegno all’utilizzo delle strategie metacognitive: quale ruolo per la valutazione? 2
Oltre i Serious games: potenzialità educative dei giochi da tavolo e dei videogiochi 1
Totale 216
Categoria #
all - tutte 989
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 989


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20214 0000 00 00 0004
2021/2022122 36031 26 105 12155
2022/202390 273244 322 70 0000
Totale 216