Lo scritto svolge talune notazioni critiche con riguardo alla prassi adottata dalla Corte EDU in caso di irricevibilità del ricorso di non dare alcuna motivazione al soggetto agente, con pregiudizio del carattere giurisdizionale dell'attività della Corte.

Amleto a Strasburgo, ovverosia la Corte EDU allo specchio: essere o non essere “giudice”?

RUGGERI, Antonio
2012-01-01

Abstract

Lo scritto svolge talune notazioni critiche con riguardo alla prassi adottata dalla Corte EDU in caso di irricevibilità del ricorso di non dare alcuna motivazione al soggetto agente, con pregiudizio del carattere giurisdizionale dell'attività della Corte.
2012
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/2007030
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact