Gli AA conducono un'indagine anatomo-istopatologica sulle ghiandole surrenali di bovini normalmente macellati. Particolarmente frequenti risultano i fatti ipotrofici della corteccia interessanti, in vario grado, le zone multiforme, fascicolata e radiata. Gli AA in sede conclusiva, ipotizzano che detti reperti potrebbero essere legati alla somministrazione di corticosteroidi di sintesi.
Patologia delle ghiandole surrenali in bovini normalmente macellati. Considerazioni d'ordine patogenetico ed ispettivo. Nota I
PANEBIANCO, Antonio;MACRI', Battesimo Consolato;
1990-01-01
Abstract
Gli AA conducono un'indagine anatomo-istopatologica sulle ghiandole surrenali di bovini normalmente macellati. Particolarmente frequenti risultano i fatti ipotrofici della corteccia interessanti, in vario grado, le zone multiforme, fascicolata e radiata. Gli AA in sede conclusiva, ipotizzano che detti reperti potrebbero essere legati alla somministrazione di corticosteroidi di sintesi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.