Saggio sulle stampigliature sulle coperture in argilla dei tappi di anfora provenienti da Antinoupolis (Medio Egitto). Presentation of the corpus of clay sealings found in Antinoupolis (Middle Egypt).

Stampigliature su coperture d’anfora in argilla provenienti da Antinoupolis

MINUTOLI, Diletta
2014-01-01

Abstract

Saggio sulle stampigliature sulle coperture in argilla dei tappi di anfora provenienti da Antinoupolis (Medio Egitto). Presentation of the corpus of clay sealings found in Antinoupolis (Middle Egypt).
2014
Italiano
Inglese
STAMPA
XXVI
321
358
38
no
Internazionale
Esperti anonimi
Tappi di anfora; Amphorae clay stoppers
Si tratta del testo rielaborato della conferenza tenuta a Siracusa il 14 dicembre 2013 in occasione del XV Congresso di Egittologia e Papirologia
info:eu-repo/semantics/article
Minutoli, Diletta
14.a Contributo in Rivista::14.a.1 Articolo su rivista
1
262
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/2808771
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact