Il testo è suddiviso in sei macro parti: il contesto comunicativo contemporaneo, la comunicazione pubblica, la comunicazione d’impresa, il Piano di Comunicazione, la responsabilità sociale d’impresa, la comunicazione di crisi. In particolare, la parte dedicata comunicazione di crisi presenta uno sguardo innovativo dove la parte teorica è affiancata da dei modelli di gestione comunicativa pratici e testati sul campo. Non mancano, poi, i riferimenti alla Rete e ai social network, ma questi vengono inseriti e incardinati all’interno della variegata piattaforma di strumenti a disposizione del comunicatore.

Comunicazione pubblica e d'impresa

PIRA, Francesco;
2014-01-01

Abstract

Il testo è suddiviso in sei macro parti: il contesto comunicativo contemporaneo, la comunicazione pubblica, la comunicazione d’impresa, il Piano di Comunicazione, la responsabilità sociale d’impresa, la comunicazione di crisi. In particolare, la parte dedicata comunicazione di crisi presenta uno sguardo innovativo dove la parte teorica è affiancata da dei modelli di gestione comunicativa pratici e testati sul campo. Non mancano, poi, i riferimenti alla Rete e ai social network, ma questi vengono inseriti e incardinati all’interno della variegata piattaforma di strumenti a disposizione del comunicatore.
2014
Comunicazione, marketing e new media
9788862925624
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