Metodologia eyetracker con iPad: un programma di comunicazione dei bisogni

FABIO, Rosa Angela;
2014-01-01

2014
68
45
46
2
no
Nazionale
Comitato scientifico
Nel presente studio sono state indagate nuove metodologie di apprendimento nella sindrome di Rett con nuovi ausili come l'ipad.
info:eu-repo/semantics/article
Bernava, M.; Crifaci, G.; Pulvirenti, R.; Billeci, L.; Raso, R.; Fabio, Rosa Angela; Pioggia, G.
14.a Contributo in Rivista::14.a.1 Articolo su rivista
7
262
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/2966575
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact