L'insegnamento dei valori e l'attenzione rivolta alla dimensione axiologica nel contesto scolastico implicano una profonda riflessione pedagogica che, nell'interpretazione e nella ricostruzione del contesto, porta a scelte educative tali da definire l'allievo come soggetto in-formazione.

"L'effetto onda". L'insegnamento dei valori nel contesto scolastico

VERSACE, Alessandro
2016-01-01

Abstract

L'insegnamento dei valori e l'attenzione rivolta alla dimensione axiologica nel contesto scolastico implicano una profonda riflessione pedagogica che, nell'interpretazione e nella ricostruzione del contesto, porta a scelte educative tali da definire l'allievo come soggetto in-formazione.
2016
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3102421
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact