Obiettivo del presente lavoro è quello di chiarire che cosa si intende per consulenza pedagogica. Per raggiungere tale obiettivo si è cercato di effettuare un’analisi dei concetti basilari che costituiscono le sue fondamenta e che sono necessari per delineare la ragion d’essere della consulenza pedagogica. Si è cercato, dunque, di rispondere ad alcuni interrogativi: Perché si parla di consulenza pedagogica? Quali sono le sue caratteristiche e peculiarità? Chi la mette in atto? A chi si rivolge?
Aspetti pedagogico-educativi del processo di consulenza
Bagnato, Karin
2018-01-01
Abstract
Obiettivo del presente lavoro è quello di chiarire che cosa si intende per consulenza pedagogica. Per raggiungere tale obiettivo si è cercato di effettuare un’analisi dei concetti basilari che costituiscono le sue fondamenta e che sono necessari per delineare la ragion d’essere della consulenza pedagogica. Si è cercato, dunque, di rispondere ad alcuni interrogativi: Perché si parla di consulenza pedagogica? Quali sono le sue caratteristiche e peculiarità? Chi la mette in atto? A chi si rivolge?File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Aspetti pedagogico-educativi.....pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Articolo in rivista
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.84 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.84 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.