In questo articolo cercheremo di dimostrare come l’appellativo quattro competenze rappresenti un ostacolo nel percorso formativo dei discenti in lingua.Per superare questo ostacolo prenderemo in considerazione tre punti principali: un angolo terminologico, un aspetto puramente nozionale ed una parte didattica
Su alcuni aspetti della competenza di comunicazione nell’apprendimento del FLE: le quattro competenze
PIRARO
2020-01-01
Abstract
In questo articolo cercheremo di dimostrare come l’appellativo quattro competenze rappresenti un ostacolo nel percorso formativo dei discenti in lingua.Per superare questo ostacolo prenderemo in considerazione tre punti principali: un angolo terminologico, un aspetto puramente nozionale ed una parte didatticaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Apprendimento FLE.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.