In questo articolo cercheremo di dimostrare come l’appellativo quattro competenze rappresenti un ostacolo nel percorso formativo dei discenti in lingua.Per superare questo ostacolo prenderemo in considerazione tre punti principali: un angolo terminologico, un aspetto puramente nozionale ed una parte didattica

Su alcuni aspetti della competenza di comunicazione nell’apprendimento del FLE: le quattro competenze

PIRARO
2020-01-01

Abstract

In questo articolo cercheremo di dimostrare come l’appellativo quattro competenze rappresenti un ostacolo nel percorso formativo dei discenti in lingua.Per superare questo ostacolo prenderemo in considerazione tre punti principali: un angolo terminologico, un aspetto puramente nozionale ed una parte didattica
2020
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Apprendimento FLE.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.12 MB
Formato Adobe PDF
1.12 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3181267
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact