La scelta di trattare il tema della competenza in Europa, con particolare riferimento agli ordinamenti scolastici che regolano la scuola primaria in due Paesi della comunità europea, nasce dall'esigenza di mettere in luce il ruolo fondamentale che ricopre la formazione e l'istruzione nel primo ciclo, mettendo in evidenza, soprattutto, la peculiarità dei sistemi scolastici della Spagna e dell'Italia.
La competenza nello scenario europeo e gli ordinamenti scolastici della scuola primaria in Spagna e Italia.
Nunziata, Messina
2018-01-01
Abstract
La scelta di trattare il tema della competenza in Europa, con particolare riferimento agli ordinamenti scolastici che regolano la scuola primaria in due Paesi della comunità europea, nasce dall'esigenza di mettere in luce il ruolo fondamentale che ricopre la formazione e l'istruzione nel primo ciclo, mettendo in evidenza, soprattutto, la peculiarità dei sistemi scolastici della Spagna e dell'Italia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.