Il contributo intende mettere in evidenza la pratica formativa e didattica della raccolta di storie di comunità all'interno della scuola di specializzazione della Libera Università dell'Autobiografia di Anghiari

Editoriale Rivista "Autobiografie. Teorie, pratiche, esperienze"

Caterina Benelli;
2022-01-01

Abstract

Il contributo intende mettere in evidenza la pratica formativa e didattica della raccolta di storie di comunità all'interno della scuola di specializzazione della Libera Università dell'Autobiografia di Anghiari
2022
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3241070
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact