L'educazione geografica riveste un ruolo di orientamento nel panorama delle policy europee e opera verso scelte inclusive basate sulle opportunità offerte dalle "diversità".

Un percorso formativo di internazionalizzazione per una scuola ecologica, inclusiva e innovativa.

Nunziata Messina
2021-01-01

Abstract

L'educazione geografica riveste un ruolo di orientamento nel panorama delle policy europee e opera verso scelte inclusive basate sulle opportunità offerte dalle "diversità".
2021
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ambiente Società Territorio.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.39 MB
Formato Adobe PDF
3.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3247735
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact