BAGNATO, Karin

BAGNATO, Karin  

Dipartimento di Scienze cognitive, psicologiche, pedagogiche e degli studi culturali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 63 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Aggressività ed intelligenza emotiva: quale relazione? 1-gen-2013 Bagnato, Karin
Analisi dei fattori correlati alle disabilità di lettura: un modello multicomponenziale. 1-gen-2003 Filippello, Giuseppa; Larcan, Rosalba; Bagnato, Karin
Aspetti pedagogico-educativi del processo di consulenza 1-gen-2018 Bagnato, Karin
Attribuzione delle emozioni di colpa e di vergogna in bambini aggressivi. Il ruolo della codifica delle intenzioni 1-gen-2005 Filippello, Giuseppa; Bagnato, Karin; Fiorentino, S.
Attribuzione di stati emotivi e capacità di soluzione dei problemi sociali in bambini aggressivi 1-gen-2000 Bagnato, Karin; Filippello, Giuseppa; Fiorentino, S.
Attribuzioni di causa dell'insuccesso scolastico e sociale. Analisi interculturale. 1-gen-2003 Bagnato, Karin; Larcan, R; Fiorentino, S.
Attribuzioni di causa dell'insuccesso scolastico e sociale. Analisi interculturale. 1-gen-2004 Bagnato, Karin; Filippello, Giuseppa; Fiorentino, S.
Comportamenti covert e strategie di coping in bambini rifiutati dai pari. Analisi cross-cultural. 1-gen-2004 Bagnato, Karin; Filippello, Giuseppa; Fiorentino, S.
Comportamenti covert e strategie di coping in bambini rifiutati dai pari. Analisi cross-culturale 1-gen-2005 Filippello, Giuseppa; Bagnato, Karin; Fiorentino, S.
Comprehension of casual end logical-temporal sequences in deaf children whit mental retardation 1-gen-2002 Filippello, Giuseppa; Fiorentino, S; Bagnato, Karin
Consulenza pedagogica: ambiti operativi e valutazione 1-gen-2017 Bagnato, Karin
Convinzioni di efficacia e processi motivazionali: il ruolo dei contesti educativi 1-gen-2002 Bagnato, Karin; Filippello, Giuseppa; Fiorentino, S.
Coping Strategies of Primary School Students With Specific Learning Disabilities 1-gen-2017 Bagnato, Karin
Dinamiche familiari, disagio giovanile, tossicodipendenza e possibili strategie d'intervento. 1-gen-2002 Bagnato, Karin
Dipendenza da smartphone: il ruolo della prevenzione 1-gen-2020 Bagnato, Karin
DISABILITA' DI LETTURA: IL RUOLO DELLA CODIFICA FONOLOGICA E SEMANTICA 1-gen-2006 Filippello, Giuseppa; Bagnato, Karin; Fiorentino, S.
Disabilità di lettura: deficit nei processi di memoria e carenze nel repertorio linguistico. 1-gen-2004 Bagnato, Karin; Filippello, Giuseppa; Fiorentino, S.
Diversità e conflitto nelle relazioni interpersonali 1-gen-2014 Bagnato, Karin
Educare alla cittadinanza digitale a scuola 1-gen-2022 Bagnato, K.
Effetti dello stile educativo sulla motivazione intrinseca degli studenti 1-gen-2001 Bagnato, Karin; Filippello, Giuseppa; Fiorentino, S.