Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 72.509 a 72.528 di 131.043
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Markers ultrasonografici precoci di aterosclerosi: l'ispessimento medio-intimale 1-gen-2006 Manganaro, Agatino
Market abuse e modelli di prevenzione e controllo: alla ricerca di un baricentro civilistico della normativa sugli abusi di mercato 1-gen-2019 Marchese, Alberto
Market access and assessment of post marketing use and cost of biological drugs in oncology 18-dic-2017 Lucchesi, Simona
Market analysis of typical products in Italy: bivariate statistical relationships between qualitative variables 1-gen-2012 Lanfranchi, Maurizio; Giannetto, Carlo; Zirilli, Agata; Alibrandi, Angela
Market Analysis of Typical Products in Italy: Bivariate Statistical Relationships between Qualitative Variables 1-gen-2012 Lanfranchi, Maurizio; Giannetto, Carlo; Zirilli, Agata; Alibrandi, Angela
Market areas: territorial governance for creating economical areas 1-gen-2012 Grasso, Filippo; Paratore, Simone Gabriele
Market Behavior and Evolution of Wealth Distribution: A Simulation Model Based on Artificial Agents 1-gen-2021 Giunta, Andrea; Giunta, Gaetano; Marino, Domenico; Oliveri, Francesco
Market competition via geometric dynamics 1-gen-2003 Ferrara, Massimiliano; Niglia, A.
Market Liberalization, Corruption and FDI: A Rent Seeking Approach 1-gen-2005 Delios, A; Mudambi, R; Navarra, Pietro
Market liquidity, struttura proprietaria e analisti finanziari 1-gen-2011 La Rocca, Maurizio; Staglianò, Raffaele
Market orientation and academic spin-off firms 1-gen-2014 Abbate, Tindara; Cesaroni, Fabrizio
MARKET ORIENTATION E IMPRESE AD ELEVATO CONTENUTO TECNOLOGICO. INDAGINE SUGLI SPIN-OFF ACCADEMICI ITALIANI 1-gen-2012 Abbate, Tindara
Market orientation in high-tech contexts 1-gen-2014 Abbate, Tindara; Cesaroni, Fabrizio
The market orientation of olive oil consortia in Italy: an explorative analysis 1-gen-2015 Abbate, Tindara; D'Amico, Augusto
Market Power and Democracy 1-gen-2021 Cucinotta, Antonio
Marketing degli alimenti 1-gen-2020 Caratozzolo, Marcello
Il marketing del trasferimento tecnologico delle università 1-gen-2006 Baglieri, Daniela
IL MARKETING ESPERIENZIALE ON-LINE: CHI, COSA, COME? 1-gen-2009 B., Aquilani; Abbate, Tindara
“Marketing strategies for the agri-food sector: adaptation requirements and contradictions 1-gen-2014 Calabro', Grazia
Marketing, sensoriality and consumer behaviour/Marketing, sensorialità e comportamenti di consumo. 1-gen-2019 Cavalieri, Rosalia
Mostrati risultati da 72.509 a 72.528 di 131.043
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile