Sfoglia per Autore
Acquisition of a concrete operational rule through errorless and observational learning procedures in normal and mentally retarded.
1983-01-01 Perini, S; Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa
Ruolo dell’elaborazione semantica sulla memoria di riconoscimento e sulla rievocazione libera
1983-01-01 Caracciolo, E; Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa
A training program for complex discrimination learning in normal and mentally retarded children
1983-01-01 Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa; Caracciolo, E.
I processi operativi di un paradigma multiplo di transfer di mediazione esplicita indagato in soggetti con grave insufficienza mentale
1983-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa
Uso di strategie di memorizzazione ed effetti di transfert
1983-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa
Training per l'acquisizione di concetti temporali in soggetti normali e svantaggiati di età prescolare
1983-01-01 Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa
La dinamica operativa del processo di reversal shift nella formazione dei concetti in soggetti con grave ritardo mentale
1983-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa
Comprensione ed elaborazione di sequenze logico-tempo-rali in soggetti di età evolutiva
1988-01-01 Larcan, Rosalba; Trombetta, C.; Filippello, Giuseppa
Training per l’acquisizione di strategie di memorizzazione di storie complesse nei bambini
1988-01-01 Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa; Tomasello, F.
Effects of instructions and multiple schedules on human operant behavior
1988-01-01 Benedetto, Loredana; Filippello, Giuseppa; Larcan, Rosalba; Ingrassia, Massimo
Modalità di organizzazione e sviluppo di classi logiche: due modelli a confronto.
1997-01-01 Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa; Cuzzocrea, Francesca
Ragionamento morale e comportamento aggressivo: il ruolo delle competenze cognitive e sociali
1998-01-01 Filippello, Giuseppa; Cuzzocrea, Francesca
Procedure di Shaping e Fading per l'apprendimento della categorizzazione logica in bambini sordi
1999-01-01 Filippello, Giuseppa; Cuzzocrea, Francesca
Convinzioni e atteggiamento metacognitivo nella soluzione di problemi matematici
1999-01-01 Filippello, Giuseppa; Larcan, Rosalba; Pepi, A; Geraci, M.
Moral reasoning and aggressive behaviour: role of cognitive and social competence
1999-01-01 Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa; Cuzzocrea, Francesca
Analisi della concordanza tra valutazioni scolastiche di tipo ordinale attraverso il test di simmetria
1999-01-01 Filippello, Giuseppa; Truzoli, Roberto
Tecniche comportamentali per l'acquisizione del linguaggio interattivo in bambini autistici
1999-01-01 Filippello, Giuseppa; Cuzzocrea, Francesca
Elaborazione cognitiva degli stimoli sociali in soggetti con diversi livelli di aggressività
1999-01-01 Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa; Cuzzocrea, Francesca
Comprensione di sequenze causali e logico – temporali in bambini di età prescolare e ipoacusici
1999-01-01 Filippello, Giuseppa; Ursino, C; Fiorentino, S.
Competenze sociali ed emotive e senso di autoefficacia scolastica: contesto sociale e differenze individuali
1999-01-01 Truzoli, Roberto; Filippello, Giuseppa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile