Sfoglia per Autore
Transfert part-whole e organizzazione nella rievocazione libera di bambini e adulti
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Basile, C.
Strategie di problem solving in un compito con rinforzo parziale
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Palella, L.
Effetti di transfer cross-modal in un apprendimento discriminativo
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Moderato, P.; Truglio, E.
Reversal shift di un concetto bidimensionale in soggetti di età prescolare
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Arlotta, D.
Influenza dell’età e del livello socioculturale sull’organizzazione mnemonica
1982-01-01 Larcan, Rosalba; Cammà, M.
Contributi sperimentali alla tecnologia dell'apprendimento
1982-01-01 Larcan, Rosalba; Moderato, P.
La processazione dell'informazione come funzione dello sviluppo cognitivo
1982-01-01 Caracciolo, E; Larcan, Rosalba; Cammà, M.
La metodologia dell’oddity per l’apprendimento di abilità discriminative in soggetti con difficoltà di lettura
1982-01-01 Larcan, Rosalba; Buzzanca, M.; Cammà, M.
Psicologia sperimentale e psicologia del comportamento in Italia: breve nota critica
1982-01-01 Larcan, Rosalba; Moderato, P.
Il ruolo delle strategie organizzative sulla rievocazione in soggetti di età evolutiva
1982-01-01 Larcan, Rosalba; Basile, C.
Training part-whole per l'apprendimento di compiti di inclusione
1982-01-01 Perini, S; Larcan, Rosalba; Buzzanca, M.
Uso di strategie di organizzazione in bambini con difficoltà di lettura
1983-01-01 Larcan, Rosalba; Gentile, R.
Processi di transfer ed effetti del training nell'apprendimento di alcune abilità aritmetiche
1983-01-01 Larcan, Rosalba; Busacca, M.; Natoli, G.
La dinamica operativa del processo di reversal shift nella formazione dei concetti in soggetti con grave ritardo mentale
1983-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa
Training per l'acquisizione di concetti temporali in soggetti normali e svantaggiati di età prescolare
1983-01-01 Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa
Uso di strategie di memorizzazione ed effetti di transfert
1983-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa
Structural features in children's learning to read
1983-01-01 Caracciolo, E; Perini, S; Larcan, Rosalba
Effetti dell'apprendimento incidentale in soggetti di diverso livello intellettivo
1983-01-01 Caracciolo, E.; Perini, S.; Larcan, Rosalba
Ruolo dell’elaborazione semantica sulla memoria di riconoscimento e sulla rievocazione libera
1983-01-01 Caracciolo, E; Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa
A training program for complex discrimination learning in normal and mentally retarded children
1983-01-01 Larcan, Rosalba; Filippello, Giuseppa; Caracciolo, E.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile