Sfoglia per Autore
Traditional and Innovative Tools in Teaching of Geography: A Case Study
2021-01-01 Messina, Nunziata
"I beni culturali della media Valle dell'Alcantara:tra conservazione e valorizzazione
2021-01-01 Messina, Nunziata
Un percorso formativo di internazionalizzazione per una scuola ecologica, inclusiva e innovativa.
2021-01-01 Messina, Nunziata
L’Italia fra muri virtuali e fragili politiche di coesione
2021-01-01 Di Blasi, Elena; Messina, Nunziata
Il Mediterraneo nell’attuale geopolitica: fra emergenza migratoria e fratture interne
2021-01-01 Di Blasi, Elena; Arangio, Alessandro; Messina, Nunziata
La Sicilia dinanzi alla crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19
2022-01-01 Scrofani, Luigi; DI BLASI, Elena; Privitera, Donatella; Petino, Gianni; Arangio, Alessandro; Gambino, Claudio; Cannizzaro, Salvatore; Di Bella, Arturo; Messina, Nunziata
Le isole Eolie, “Voce del Vento”, “Respiro dei Vulcani”, raccontano natura, cultura e turismo attraverso la “magia” dei set
2022-01-01 Di Blasi, Elena; Arangio, Alessandro; Messina, Nunziata
Peloritani: un ambiente come risorsa a scale diverse
2022-01-01 Messina, Nunziata
Le indicazioni nazionali per la formazione nelle scuole del primo ciclo
2022-01-01 Messina, Nunziata
I territori dello “sbarco alleato nella Sicilia orientale”: itinerari per una valorizzazione turistico-culturale
2022-01-01 Di Blasi, Elena; Arangio, Alessandro; Messina, Nunziata
Sustainable Development: A Comparison between the Finnish and the Italian Education Systems
2023-01-01 Messina, Nunziata
La valutazione della sostenibilità turistica: una questione complessa
2023-01-01 Di Blasi, Elena; Arangio, Alessandro; Messina, Nunziata
Le aree interne siciliane fra marginalità e processi di riorganizzazione
2023-01-01 Di Blasi, Elena; Arangio, Alessandro; Messina, Nunziata
Spazio,mobilità,confini: riflessioni geografiche.
2023-01-01 Messina, Nunziata
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile