D'AMICO, Augusto

D'AMICO, Augusto  

Dipartimento di Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 83 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Accrual basis accounting in the public sector and decision usefulness of information 1-gen-2017 D'Amico, Augusto; Rupo, Daniela
Are planned obsolescence and sustainable development compatible? 1-gen-2011 D'Amico, Augusto
Le associazioni di difesa dei consumatori in Italia 1-gen-2001 D'Amico, Augusto
Autenticità di prodotto ed etnocentrismo del consumatore durante il Covid–19. Rassegna della letteratura e proposizioni di ricerca 1-gen-2021 Marozzo, Veronica; Abbate, Tindara; D'Amico, Augusto
Beni, servizi, esperienze. Nuove sfide nel rapporto impresa-cliente. 1-gen-2009 D'Amico, Augusto
Certificazione territoriale: «I Borghi più Belli d’Italia» in Sicilia 1-gen-2015 Abbate, Tindara; D'Amico, Augusto; LA ROCCA, Elvira Tiziana
Ciak si viaggia: locations e flussi turistici 1-gen-2008 D'Amico, Augusto
Co-creare prodotti e processi con i clienti: i servizi degli Open Innovation Intermediaries (OII) 1-gen-2015 Aquilani, Barbara; Abbate, Tindara; D'Amico, Augusto; Gatti, Corrado
La componente socialware del prodotto: etica, oltre all'estetica 1-gen-2005 D'Amico, Augusto; Rupo, Daniela
La comunicazione sociale nei confronti dei consumatori 1-gen-2001 D'Amico, Augusto
Conclusions 1-gen-2022 Abbate, Tindara; Cesaroni, Fabrizio; D'Amico, Augusto
Il consumatore va preso per il naso. Opportunità e rischi del marketing olfattivo 1-gen-2003 D'Amico, Augusto
Il "consumerismo" e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction 1-gen-2000 D'Amico, Augusto
Consumers’ willingness to pay for olive oil with sustainability characteristics: A review 1-gen-2022 Marozzo, Veronica; Crupi, Antonio; D'Amico, Augusto
The contribution of territorial certifications to sustainable tourism development of small towns 1-gen-2016 Abbate, Tindara; LA ROCCA, Elvira Tiziana; D'Amico, Augusto
The contribution of university to territorial development: the role of Technology Transfer Office 1-gen-2012 D'Amico, Augusto; Abbate, Tindara; Coppolino, Raffaella
Il contributo delle associazioni di difesa dei consumatori per la creazione di un mercato responsabile e solidale 1-gen-2010 D'Amico, Augusto; Bartolotta, Gabriella
Corporate governance, blockholder esteri e performance di impresa: una verifica empirica in Europa 1-gen-2020 LA ROCCA, Elvira Tiziana; Stagliano', Raffaele; D'Amico, Augusto
CSR e scelte di marketing. La dimensione etica del comportamento d’acquisto 1-gen-2014 Rupo, Daniela; D'Amico, Augusto
Da location a destination: il film come strumento di valorizzazione del territorio 1-gen-2009 D'Amico, Augusto; Recupero, Anna