CERVINI, Alessia
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 765
EU - Europa 637
AS - Asia 125
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 1.529
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 765
IE - Irlanda 269
SE - Svezia 183
CN - Cina 122
IT - Italia 66
FI - Finlandia 38
BE - Belgio 18
GB - Regno Unito 18
DE - Germania 17
UA - Ucraina 15
CH - Svizzera 3
RU - Federazione Russa 3
FR - Francia 2
IN - India 2
NL - Olanda 2
AT - Austria 1
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
CL - Cile 1
ES - Italia 1
IR - Iran 1
Totale 1.529
Città #
Dublin 269
Chandler 183
Nyköping 151
Jacksonville 65
Ashburn 60
Ann Arbor 57
Beijing 56
Princeton 52
Cambridge 41
Dearborn 30
Des Moines 27
Brussels 18
Medford 15
San Mateo 15
Boardman 11
Woodbridge 11
Hebei 10
Shenyang 10
Wilmington 10
Messina 7
Caltanissetta 6
Jinan 6
Tianjin 6
Nanchang 5
Houston 4
Nanjing 4
Ningbo 4
Palermo 4
Kemerovo 3
Lanzhou 3
Lucera 3
Norwalk 3
Taizhou 3
Zhengzhou 3
Castelraimondo 2
Haikou 2
Hangzhou 2
Helsinki 2
London 2
Massapequa Park 2
Meppel 2
Milan 2
Nuremberg 2
Riva 2
Torino 2
Viagrande 2
Adliswil 1
Birmingham 1
Boston 1
Brooklyn 1
Casaleone 1
Clearwater 1
Favara 1
Fuzhou 1
Guangzhou 1
Hefei 1
Jiaxing 1
Kashan 1
Lappeenranta 1
Madrid 1
Marino 1
Montechiarugolo 1
Pune 1
Redmond 1
Redwood City 1
Sevlievo 1
Siracusa 1
Torrenova 1
Verona 1
Viareggio 1
Totale 1.203
Nome #
Letjat Zuravli 88
Kinoglaz 67
Clint Eastwood 62
Avatar 61
CIE/CPT 58
Sulla biomeccanica. Azione scenica e movimento 55
Attualità di Ejzenstejn 52
Identità. Su L'amore molesto 50
Adozione 47
Il comune è una speranza. Noi credevamo di Mario Martone 46
Il realismo: una questione aperta 44
Vintage 44
Esperire l'evento. Dunkirk di Christopher Nolan 44
A' suivre: ancora sul cinema 42
L'immagine-montaggio 41
Essere uno: il cinema ripensa l'umano 41
Il fantasma di Holderlin e il destino dell'Europa. Lubitsch, Ozon e la Grande Guerra 41
Apocalisse e normalità. Epidemia e inconscio visuale 40
Due (o forse più) facce della teoria 39
Ejzenstejn, la pars pro toto e la pittura del Rinascimento 37
Dolgie provody 36
Montaggio e conflitto 34
Fine e rinascita del cinema. Sulle "Histoire(s) du cinéma" di Jena-Luc Godard 33
Il cinema russo attraverso i film 33
Ejzenstejn contra Vertov: artisticità e politicità del montaggio 28
Stile:natura ed evoluzione di un'idea estetica 27
Oltre i limiti della rappresentazione. La genealogia delle immagini di guerra in Harun Farocki 27
Lavoro 26
Farocki e Fassbinder: l'eredità contrastata del Nuovo Cinema Tedesco 26
Trapianto 25
Ultimi 25
La camera e l'evento. Videogramme einer Revolution 25
Sopravvivenze pasoliniane 24
In posa 24
Jean-Pierre e Luc Dardenne 23
Splendore e miseria del cinema. Sulle Histoire(s) di Jean-Luc Godard 21
Il lavoro sulle forme: fra rappresentazione della realtà e costruzione del linguaggio cinematografico 21
Il miliziano morente. Considerazioni su una fotografia di Robert Capa: da Sontag a Freedberg 21
One book, several books. Method and Eisenstein's Llbrary 21
La scrittura della vita 19
Paradosso, cinema e filosofia. Badiou e Eastwood 19
Introduzione 18
Pensare l'evoluzione fra natura e storia: il caso Ejzenstejn 16
"L'immagine ha sempre l'ultima parola". Conversazione con Peter Greenaway 1
Totale 1.572
Categoria #
all - tutte 6.351
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.351


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20194 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 4
2019/2020138 2 3 4 3 2 31 16 3 4 24 42 4
2020/2021161 12 2 61 8 35 9 2 4 1 9 10 8
2021/2022219 4 24 15 17 4 6 8 15 5 7 29 85
2022/2023717 71 77 42 59 29 71 5 35 315 3 9 1
2023/2024132 16 26 15 43 8 8 0 8 1 2 2 3
Totale 1.572