Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 87
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Mediterranean Marketing: an alternative point of view for economic integration 1-gen-2010 D'Amico, Augusto
Turismo sostenibile e paternalismo libertario: il contributo del marketing 1-gen-2010 D'Amico, Augusto; Bartolotta, Gabriella
Il flusso crocieristico: opportunità e limiti per il territorio 1-gen-2010 D'Amico, Augusto; Abbate, Tindara; Recupero, Anna
Moving from the crisis to sustainability Emerging issues in theinternational context 1-gen-2011 Calabro', Grazia; D'Amico, Augusto; Lanfranchi, Maurizio; Moschella, Giovanni; Pulejo, Luisa; Salomone, Roberta
Moving from crisis sustainability: Emerging issues in the international context 1-gen-2011 Calabro', Grazia; D'Amico, Augusto; Lanfranchi, Maurizio; Moschella, Giovanni; Pulejo, Luisa; Salomone, Roberta
Are planned obsolescence and sustainable development compatible? 1-gen-2011 D'Amico, Augusto
Typical products in the Experience Economy 1-gen-2011 D'Amico, Augusto
Turista fai da te? Sì, smartphone! Alcune esperienze di realtà aumentata e di time travel nel settore turistico 1-gen-2011 D'Amico, Augusto
The contribution of university to territorial development: the role of Technology Transfer Office 1-gen-2012 D'Amico, Augusto; Abbate, Tindara; Coppolino, Raffaella
Turismo sostenibile e paternalismo libertario: il contributo del marketing 1-gen-2013 D'Amico, Augusto; Bartolotta, Gabriella
Enterprise in hardship: Economic, Managerial and Juridical Perspectives 1-gen-2014 Centorrino, Giovanna; D'Amico, Augusto; Moschella, Giovanni
CSR e scelte di marketing. La dimensione etica del comportamento d’acquisto 1-gen-2014 Rupo, Daniela; D'Amico, Augusto
Enterprise in hardship Economics, Managerial and Juridical Perspectives 1-gen-2014 D'Amico, Augusto; Moschella, Giovanni
Enterprise in hardship: Economic, Managerial and Juridical Perspectives 1-gen-2014 Centorrino, Giovanna; D'Amico, Augusto; Moschella, Giovanni
Exploring the Market Orientation of Olive Oil Consortia: an analysis in the Italian context. 1-gen-2015 Abbate, Tindara; D'Amico, Augusto; Presenza, Angelo; Yücelen, Murat
Co-creare prodotti e processi con i clienti: i servizi degli Open Innovation Intermediaries (OII) 1-gen-2015 Aquilani, Barbara; Abbate, Tindara; D'Amico, Augusto; Gatti, Corrado
Certificazione territoriale: «I Borghi più Belli d’Italia» in Sicilia 1-gen-2015 Abbate, Tindara; D'Amico, Augusto; LA ROCCA, Elvira Tiziana
L’internazionalizzazione delle piccole imprese italiane: l’eccellenza dell’impresa Amarelli 1-gen-2015 Abbate, Tindara; D'Amico, Augusto; LA ROCCA, Elvira Tiziana
The market orientation of olive oil consortia in Italy: an explorative analysis 1-gen-2015 Abbate, Tindara; D'Amico, Augusto
Le piattaforme degli Intermediari di Open Innovation a supporto della value co-creation: un confronto tra la Service-Dominant Logic e la prospettiva strategica 1-gen-2016 Barbara, Aquilani; Abbate, Tindara; D'Amico, Augusto; Corrado, Gatti
Mostrati risultati da 41 a 60 di 87
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile