MALVICA, Sonia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 643
NA - Nord America 178
AS - Asia 25
Totale 846
Nazione #
IT - Italia 432
US - Stati Uniti d'America 178
IE - Irlanda 113
SE - Svezia 69
CN - Cina 7
GB - Regno Unito 6
IN - India 6
FI - Finlandia 5
PL - Polonia 5
AT - Austria 4
FR - Francia 3
IR - Iran 3
KR - Corea 3
NL - Olanda 3
DE - Germania 2
ID - Indonesia 2
TR - Turchia 2
ES - Italia 1
IL - Israele 1
MM - Myanmar 1
Totale 846
Città #
Dublin 113
Nyköping 59
Catania 57
Palermo 50
Chandler 38
Calcarelli 32
Messina 20
Ashburn 14
Cagliari 14
Rome 14
Princeton 13
Padova 10
Gonnosfanadiga 8
Medford 8
Casalnuovo di Napoli 7
Cremona 6
Gravina di Catania 6
Milan 5
Des Moines 4
Dobczyce 4
Helsinki 4
Naples 4
Reggio Calabria 4
Sassari 4
Vienna 4
Bari 3
Linguaglossa 3
Modica 3
New Delhi 3
New York 3
San Severo 3
Seodaemun-gu 3
Adelfia 2
Casier 2
Civitanova Marche 2
Hamburg 2
Istanbul 2
Jacksonville 2
Mascalucia 2
Montelupone 2
Nicolosi 2
Ningbo 2
San Piero Patti 2
Singaraja 2
Turin 2
Acquedolci 1
Agra 1
Benevento 1
Bitonto 1
Boardman 1
Brooklyn 1
Hyderabad 1
Lanzhou 1
Liverpool 1
London 1
Los Angeles 1
Montecastrilli 1
Montedoro 1
Nanchang 1
Nay Pyi Taw 1
Newcastle upon Tyne 1
Norwalk 1
Pianiga 1
Piazza Armerina 1
Pune 1
Reus 1
San Mateo 1
Shenyang 1
Strasbourg 1
Tel Aviv 1
Torregrotta 1
Villabate 1
Warsaw 1
Washington 1
Totale 578
Nome #
Covid, Fake News, DPTS e Psicologia delle Verità: dall’informazione Irretita al Malessere del Corpo 120
Il Sé e il corpo. L’azione come fondamento della cognizione 108
La Destination Photography come tecnologia cognitiva e sociale del turista smart 107
null 67
Dalla figura alla narrazione. Verso uno studio fenomenologico del paesaggio 66
I am mind, therefore I am map. Mapping as extended spatio-temporal process 57
Embodied and Aesthetic Processes in the Evaluation of Tourist Destination Image 53
L'immagine del e per il turista. Riflessioni cognitive applicate al turismo 40
Geografie dell’abitare nella città post pandemica: nuove traiettorie nel mercato immobiliare italiano 36
Did you hear your action? An ecological approach to the senses of ownership and agency 31
‘I Feel like I Am in That Place and I Would like to See More’: Aesthetic and Embodiment Components of Tourist Destination Image 30
La coscienza che si estende. L’azione oltre la dicotomia soggetto-mondo 25
Dagli stereotipi ai percorsi di sviluppo bottom-up. Un’indagine di terreno sul comprensorio del GAL Terre dell’Etna e dell’Alcantara. 23
Cultura smart e fotografia. Il recupero della rappresentazione territoriale del turista 23
Dagli stereotipi ai percorsi di sviluppo bottom-up: un'indagine di terreno sul comprensorio GAL Terre dell'Etna e dell'Alcantara 22
Gender differences in the interoceptive awareness: a pilot study on Italian people 17
The Chernobyl Miniseries as a Narration Case of Environmental Disasters in the Anthropocene Era 14
The influence of beauty filters on body self-awareness_an exploratory research on self-objectification 14
Le guerre afghane: tra effetti economici-culturali e similarità nello scenario geopolitico eurasiatico 13
Nicosia E., a cura di (2022). La Sicilia di celluloide. Dall’archeologia dei set al cineturismo, Milano: FrancoAngeli, 7-347 pp. 12
Oltre il movimento: il contributo cerebellare alle funzioni cognitive 7
Bodily self-awareness and the onset of ownership illusion 7
Le movie map, esempio di storytelling fisico-digitale per la promozione del territorio siciliano. 4
Totale 896
Categoria #
all - tutte 2.623
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.623


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20205 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5
2020/202117 1 0 5 0 2 0 3 6 0 0 0 0
2021/2022325 0 0 0 22 2 0 93 2 1 10 136 59
2022/2023382 41 26 13 16 11 42 31 32 130 2 26 12
2023/2024167 14 26 14 14 18 14 3 44 2 18 0 0
Totale 896