Sfoglia per Autore
Chi quadrato per il confronto di due serie di proporzioni con relativa analisi dei Trend
1978-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba
Analisi della varianza ad un criterio di classificazione per un disegno split-plot con "K" prove successive
1978-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Perini, S.
Analisi della varianza per ranghi a due criteri di classificazione (Metodo Friedman)
1978-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Perini, S.
Chi quadrato per i trend in una tabella di contingenza 2 x k
1978-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Prestifilippo, E.
Test Q di Cochran per "K" campioni dipendenti
1978-01-01 Caracciolo, E; Larcan, Rosalba; Natoli, G.
Il superapprendimento come fattore influenzante la generalizzazione
1979-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Pergolizzi, F.
La metodologia del reversal shift per lo studio dell'apprendimento dei concetti nei bambini svantaggiati
1979-01-01 Larcan, Rosalba; Occhipinti, P.
La preferenza dimensionale in una situazione di reversal shift
1979-01-01 Larcan, Rosalba
La mediazione implicita nei bambini insufficienti mentali
1979-01-01 Moderato, P; Larcan, Rosalba; Gangemi, R.
La Tecnologia del comportamento nel recupero dell'Handicap
1979-01-01 Larcan, Rosalba; Perini, S.
Il comportamento di vocalizzazione nella primissima infanzia
1979-01-01 Larcan, Rosalba
Effetti della pratica massiva e frazionata sull'apprendimento dei bambini svantaggiati
1979-01-01 Larcan, Rosalba
L'apprendimento incidentale e volontario dei bambini svantaggiati
1979-01-01 Moderato, P; Larcan, Rosalba; Prestifilippo, E.
Fattori evolutivi e sociali nell'apprendimento incidentale e intenzionale
1979-01-01 Larcan, Rosalba; Moderato, P.
L'influenza di diversi compiti di orientamento sull'apprendimento incidentale ed intenzionale
1980-01-01 Larcan, Rosalba
Reversal shift di un concetto bidimensionale in soggetti di età prescolare
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Arlotta, D.
Introduzione: Sessione "La pratica clinica nella Behavior Modification"
1981-01-01 Pedrabissi, L.; Larcan, Rosalba
Transfert part-whole e organizzazione nella rievocazione libera di bambini e adulti
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Basile, C.
Strategie di problem solving in un compito con rinforzo parziale
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Palella, L.
Effetti di transfer cross-modal in un apprendimento discriminativo
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Moderato, P.; Truglio, E.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile