Sfoglia per Autore
Chi quadrato per i trend in una tabella di contingenza 2 x k
1978-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Prestifilippo, E.
Analisi della varianza ad un criterio di classificazione per un disegno split-plot con "K" prove successive
1978-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Perini, S.
Chi quadrato per il confronto di due serie di proporzioni con relativa analisi dei Trend
1978-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba
Test Q di Cochran per "K" campioni dipendenti
1978-01-01 Caracciolo, E; Larcan, Rosalba; Natoli, G.
Analisi della varianza per ranghi a due criteri di classificazione (Metodo Friedman)
1978-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Perini, S.
Fattori evolutivi e sociali nell'apprendimento incidentale e intenzionale
1979-01-01 Larcan, Rosalba; Moderato, P.
La Tecnologia del comportamento nel recupero dell'Handicap
1979-01-01 Larcan, Rosalba; Perini, S.
L'apprendimento incidentale e volontario dei bambini svantaggiati
1979-01-01 Moderato, P; Larcan, Rosalba; Prestifilippo, E.
Il comportamento di vocalizzazione nella primissima infanzia
1979-01-01 Larcan, Rosalba
Effetti della pratica massiva e frazionata sull'apprendimento dei bambini svantaggiati
1979-01-01 Larcan, Rosalba
Il superapprendimento come fattore influenzante la generalizzazione
1979-01-01 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Pergolizzi, F.
La metodologia del reversal shift per lo studio dell'apprendimento dei concetti nei bambini svantaggiati
1979-01-01 Larcan, Rosalba; Occhipinti, P.
La preferenza dimensionale in una situazione di reversal shift
1979-01-01 Larcan, Rosalba
La mediazione implicita nei bambini insufficienti mentali
1979-01-01 Moderato, P; Larcan, Rosalba; Gangemi, R.
L'influenza di diversi compiti di orientamento sull'apprendimento incidentale ed intenzionale
1980-01-01 Larcan, Rosalba
L'apprendimento di associazioni verbali con una variante della metodologia delle coppie associate
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Basile, C.; Palella, L.
Ricerca sperimentale sulla memorizzazione di stimoli visivi in soggetti normali e svantaggiati
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Lo Presti, A.; Buzzanca, M.
L'apprendimento di alcuni concetti bidimensionali attuato con la metodologia dell'optional shift
1981-01-01 Larcan, Rosalba
Ricerca sperimentale sul confronto part-whole in compiti di inclusione in classe
1981-01-01 Perini, S.; Larcan, Rosalba; Buzzanca, M.
Reversal shift di un concetto bidimensionale in soggetti di età prescolare
1981-01-01 Larcan, Rosalba; Arlotta, D.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile