Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 286
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Chi quadrato per il confronto di due serie di proporzioni con relativa analisi dei Trend 1-gen-1978 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba
Analisi della varianza per ranghi a due criteri di classificazione (Metodo Friedman) 1-gen-1978 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Perini, S.
Analisi della varianza ad un criterio di classificazione per un disegno split-plot con "K" prove successive 1-gen-1978 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Perini, S.
Test Q di Cochran per "K" campioni dipendenti 1-gen-1978 Caracciolo, E; Larcan, Rosalba; Natoli, G.
Chi quadrato per i trend in una tabella di contingenza 2 x k 1-gen-1978 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Prestifilippo, E.
La Tecnologia del comportamento nel recupero dell'Handicap 1-gen-1979 Larcan, Rosalba; Perini, S.
Fattori evolutivi e sociali nell'apprendimento incidentale e intenzionale 1-gen-1979 Larcan, Rosalba; Moderato, P.
La mediazione implicita nei bambini insufficienti mentali 1-gen-1979 Moderato, P; Larcan, Rosalba; Gangemi, R.
Il superapprendimento come fattore influenzante la generalizzazione 1-gen-1979 Caracciolo, E.; Larcan, Rosalba; Pergolizzi, F.
Il comportamento di vocalizzazione nella primissima infanzia 1-gen-1979 Larcan, Rosalba
L'apprendimento incidentale e volontario dei bambini svantaggiati 1-gen-1979 Moderato, P; Larcan, Rosalba; Prestifilippo, E.
La metodologia del reversal shift per lo studio dell'apprendimento dei concetti nei bambini svantaggiati 1-gen-1979 Larcan, Rosalba; Occhipinti, P.
La preferenza dimensionale in una situazione di reversal shift 1-gen-1979 Larcan, Rosalba
Effetti della pratica massiva e frazionata sull'apprendimento dei bambini svantaggiati 1-gen-1979 Larcan, Rosalba
L'influenza di diversi compiti di orientamento sull'apprendimento incidentale ed intenzionale 1-gen-1980 Larcan, Rosalba
Reversal shift di un concetto bidimensionale in soggetti di età prescolare 1-gen-1981 Larcan, Rosalba; Arlotta, D.
Ricerca sperimentale sul confronto part-whole in compiti di inclusione in classe 1-gen-1981 Perini, S.; Larcan, Rosalba; Buzzanca, M.
L'apprendimento di alcuni concetti bidimensionali attuato con la metodologia dell'optional shift 1-gen-1981 Larcan, Rosalba
Strategie di problem solving in un compito con rinforzo parziale 1-gen-1981 Larcan, Rosalba; Palella, L.
Ricerca sperimentale sulla memorizzazione di stimoli visivi in soggetti normali e svantaggiati 1-gen-1981 Larcan, Rosalba; Lo Presti, A.; Buzzanca, M.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 286
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile