PARATORE, Simone Gabriele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 608
NA - Nord America 558
AS - Asia 118
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 1285
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 558
IE - Irlanda 196
SE - Svezia 177
CN - Cina 111
IT - Italia 69
UA - Ucraina 45
DE - Germania 39
FI - Finlandia 31
BE - Belgio 19
GB - Regno Unito 19
ES - Italia 3
RS - Serbia 3
MY - Malesia 2
NO - Norvegia 2
RU - Federazione Russa 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BG - Bulgaria 1
CH - Svizzera 1
FR - Francia 1
IL - Israele 1
SA - Arabia Saudita 1
SG - Singapore 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TR - Turchia 1
Totale 1285
Città #
Dublin 196
Jacksonville 98
Chandler 95
Nyköping 69
Beijing 67
Ann Arbor 53
Cambridge 31
Dearborn 30
Des Moines 30
Princeton 30
Medford 26
Messina 26
Brussels 19
Woodbridge 15
Boardman 11
Salerno 11
Nanjing 6
Houston 5
San Mateo 5
Shenyang 5
Biancavilla 4
Jinan 4
Ashburn 3
Belgrade 3
Guangzhou 3
Leipzig 3
Palermo 3
Wilmington 3
Zhengzhou 3
Casamassima 2
Haikou 2
Hangzhou 2
Hebei 2
Lanzhou 2
Ningbo 2
Norwalk 2
Oslo 2
Seattle 2
Tianjin 2
Agrate Brianza 1
Auburn Hills 1
Bremen 1
Changsha 1
Chengdu 1
Fiumefreddo Di Sicilia 1
Istanbul 1
Jeffries 1
Jiaxing 1
L'Isle-sur-la-Sorgue 1
Lecce 1
Lubbock 1
Nanchang 1
Penang 1
Piazza Armerina 1
Rosà 1
Siracusa 1
Sofia 1
Taiyuan 1
Taizhou 1
Totale 897
Nome #
WIDESPREAD HOTEL: AN EXAMPLE OF SUSTAINABLE TOURISM DEVELOPMENT IN RURAL AREAS 66
I MARCHI D.O.P. E I.G.P.IN SICILIA: informazione ed orientamento alle produzioni di qualità 65
Differenziazione dell'offerta turistica : destinazioni alternative nella provincia di Messina 57
L’ASSISTIVE TECHNOLOGY:L'APPORTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE NEL CONTESTO RIABILITATIVO 56
AGRICOLTURA SOCIALE TRA RIABILITAZIONE E MULTIFUNZIONALITÀ DELL'IMPRESA AGRICOLA 55
ASSISTIVE DEVICES: CATEGORIE E DISPOSITIVI 52
La pesca Pelagica - Le specie pelagiche siciliane 52
PROGRAMMING AND PLANNING A STRATEGIC PLAN FORTERRITORIAL ANALYSIS FOR THE PROMOTION OF QUALITYTOURISM. 50
Georeferenced Tourism: Information, consciousness and Geomarketing. 49
Tourism and accommodation dynamics within the local economic system of a protect area. 47
ACCESSIBILITÀ DEL WEB: BARRIERE ELETTRONICHE PER I DIVERSAMENTE ABILI 45
ESAME OBIETTIVO E BILANCIO DI AUTONOMIA PER LA SCELTA DEGLI AUSILI INFORMATICI 45
Solidarietà e valutazione economica degli stranieri residenti in Italia:quali politiche di integrazione? 45
ACCESSIBILITÀ AL PERSONAL COMPUTER: INTELLIKEY 43
DAL PENSIERO ALLE PAROLE COME RAPPRESENTARE SE STESSI 42
Strategie logistiche a sostegno dello sviluppo dei centri commerciali naturali. 42
Il vento soffia verso Ovest 42
I social media: promotori di tendenza e destinazione turistica 41
Information Communication Technology and Tourism: Inescapable Symbiosis 39
Messina Straight Greenway: a driving force for a sustainable development of the territory. 38
Beach tourism: protected costal area and additional service area the highroad 37
Wine Tourism: valenza comunicativa-economica ed identità territoriale. 36
ASSISTIVE DEVICE: I SENSORI COME INTERFACCIA NEI PAZIENTI AFFETTI DA DISCINESIE E CAPACITÀ MOTORIE RIDOTTE 36
Traceability and Rfid: development processes for the agrifood sector. 35
Market areas: territorial governance for creating economical areas 30
THE ROLE OF SOCIAL FARMING IN REORGANIZING WELFARE IN RURAL AREAS 29
Il turista digitale: formatore di tendenza e vero promoter turistico 29
The role of the marina system as a territorial system gateway 26
Un modello per lo sviluppo economico locale: i centri commerciali naturali nella Regione Siciliana 24
THE SUSTAINABLE COMPETITIVE ADVANTAGEIN THE MARINA AUTHORITY. 23
null 12
Virtual Museum as opportunity and perspective for tourism development: some italian case. 7
Totale 1295
Categoria #
all - tutte 2609
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2609


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201813 0000 00 00 00013
2018/201956 0210 2113 40 4308
2019/2020212 19617 131 3017 442504
2020/2021166 2212420 1221 67 1201616
2021/2022218 33047 33 184 3314963
2022/2023499 3634232 2858 333 2464140
Totale 1295