PARATORE, Simone Gabriele
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 665
EU - Europa 633
AS - Asia 226
AF - Africa 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 1.527
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 664
IE - Irlanda 181
SE - Svezia 177
CN - Cina 111
IT - Italia 106
SG - Singapore 94
UA - Ucraina 45
DE - Germania 42
FI - Finlandia 31
GB - Regno Unito 20
IN - India 15
BE - Belgio 14
ES - Italia 3
RS - Serbia 3
FR - Francia 2
MY - Malesia 2
NO - Norvegia 2
PL - Polonia 2
RU - Federazione Russa 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BG - Bulgaria 1
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
ET - Etiopia 1
GR - Grecia 1
IL - Israele 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SA - Arabia Saudita 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TR - Turchia 1
Totale 1.527
Città #
Dublin 181
Jacksonville 98
Chandler 95
Singapore 81
Nyköping 69
Beijing 67
Ashburn 58
Ann Arbor 53
Messina 39
Cambridge 31
Dearborn 30
Des Moines 30
Princeton 30
Medford 26
Woodbridge 15
Brussels 14
Pune 14
Boardman 11
Salerno 11
Nanjing 6
Houston 5
Los Angeles 5
Palermo 5
San Mateo 5
Shenyang 5
Biancavilla 4
Jinan 4
Belgrade 3
Guangzhou 3
Leipzig 3
Munich 3
Rome 3
Wilmington 3
Zhengzhou 3
Casamassima 2
Catania 2
Chester 2
Haikou 2
Hangzhou 2
Hebei 2
Lanzhou 2
Naples 2
Ningbo 2
Norwalk 2
Opole 2
Oslo 2
Seattle 2
Tianjin 2
Vicopisano 2
Addis Ababa 1
Agrate Brianza 1
Athens 1
Auburn Hills 1
Auckland 1
Bologna 1
Bremen 1
Caorle 1
Changsha 1
Chengdu 1
Chicago 1
Cliffside Park 1
Corner Brook 1
Fiumefreddo Di Sicilia 1
Genoa 1
Hyderabad 1
Istanbul 1
Jeffries 1
Jiaxing 1
L'Isle-sur-la-Sorgue 1
Lecce 1
Leicester 1
Lubbock 1
Milan 1
Nanchang 1
Penang 1
Piazza Armerina 1
Rosà 1
Santa Croce sull'Arno 1
Siracusa 1
Sofia 1
Taiyuan 1
Taizhou 1
Turin 1
Washington 1
Totale 1.078
Nome #
I MARCHI D.O.P. E I.G.P.IN SICILIA: informazione ed orientamento alle produzioni di qualità 76
WIDESPREAD HOTEL: AN EXAMPLE OF SUSTAINABLE TOURISM DEVELOPMENT IN RURAL AREAS 73
AGRICOLTURA SOCIALE TRA RIABILITAZIONE E MULTIFUNZIONALITÀ DELL'IMPRESA AGRICOLA 71
ASSISTIVE DEVICES: CATEGORIE E DISPOSITIVI 68
Differenziazione dell'offerta turistica : destinazioni alternative nella provincia di Messina 65
L’ASSISTIVE TECHNOLOGY:L'APPORTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE NEL CONTESTO RIABILITATIVO 61
Georeferenced Tourism: Information, consciousness and Geomarketing. 60
PROGRAMMING AND PLANNING A STRATEGIC PLAN FORTERRITORIAL ANALYSIS FOR THE PROMOTION OF QUALITYTOURISM. 59
La pesca Pelagica - Le specie pelagiche siciliane 58
ESAME OBIETTIVO E BILANCIO DI AUTONOMIA PER LA SCELTA DEGLI AUSILI INFORMATICI 53
Solidarietà e valutazione economica degli stranieri residenti in Italia:quali politiche di integrazione? 53
ACCESSIBILITÀ DEL WEB: BARRIERE ELETTRONICHE PER I DIVERSAMENTE ABILI 52
Il turista digitale: formatore di tendenza e vero promoter turistico 52
ACCESSIBILITÀ AL PERSONAL COMPUTER: INTELLIKEY 50
Tourism and accommodation dynamics within the local economic system of a protect area. 50
I social media: promotori di tendenza e destinazione turistica 49
DAL PENSIERO ALLE PAROLE COME RAPPRESENTARE SE STESSI 48
Il vento soffia verso Ovest 47
Messina Straight Greenway: a driving force for a sustainable development of the territory. 47
Information Communication Technology and Tourism: Inescapable Symbiosis 46
Strategie logistiche a sostegno dello sviluppo dei centri commerciali naturali. 45
Beach tourism: protected costal area and additional service area the highroad 45
Traceability and Rfid: development processes for the agrifood sector. 43
ASSISTIVE DEVICE: I SENSORI COME INTERFACCIA NEI PAZIENTI AFFETTI DA DISCINESIE E CAPACITÀ MOTORIE RIDOTTE 42
Wine Tourism: valenza comunicativa-economica ed identità territoriale. 41
Market areas: territorial governance for creating economical areas 36
Un modello per lo sviluppo economico locale: i centri commerciali naturali nella Regione Siciliana 34
THE ROLE OF SOCIAL FARMING IN REORGANIZING WELFARE IN RURAL AREAS 32
The role of the marina system as a territorial system gateway 32
THE SUSTAINABLE COMPETITIVE ADVANTAGEIN THE MARINA AUTHORITY. 24
null 14
Virtual Museum as opportunity and perspective for tourism development: some italian case. 13
Totale 1.539
Categoria #
all - tutte 5.927
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.927


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020179 0 0 0 0 1 31 30 17 4 42 50 4
2020/2021166 22 1 24 20 12 21 6 7 1 20 16 16
2021/2022218 3 30 4 7 3 3 18 4 3 31 49 63
2022/2023479 36 3 42 32 28 58 2 33 225 2 14 4
2023/2024153 10 17 5 17 18 52 9 3 0 8 4 10
2024/2025111 8 13 12 49 29 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.539