GUARNERI, Roberto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 568
NA - Nord America 470
AS - Asia 100
Totale 1.138
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 470
IT - Italia 237
IE - Irlanda 173
SE - Svezia 112
CN - Cina 79
SG - Singapore 20
FI - Finlandia 14
FR - Francia 11
BE - Belgio 9
DE - Germania 4
UA - Ucraina 3
RU - Federazione Russa 2
AT - Austria 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GB - Regno Unito 1
IN - India 1
Totale 1.138
Città #
Dublin 173
Chandler 106
Nyköping 93
Beijing 48
Messina 48
Ashburn 36
Catania 30
Princeton 30
Jacksonville 25
Ann Arbor 24
Des Moines 21
Dearborn 18
Cambridge 12
Singapore 12
Aci Sant'antonio 11
Medford 11
Brussels 9
Palermo 8
Milan 7
Boardman 6
Jinan 6
Comiso 5
Milazzo 5
Rosolini 5
Wilmington 5
Le Pré-saint-gervais 4
Misterbianco 4
San Mateo 4
Tianjin 4
Agrigento 3
Brescia 3
Mileto 3
Modica 3
Rome 3
Zhengzhou 3
Argenteuil 2
Cagliari 2
Cassina de' Pecchi 2
Dallas 2
Fairfield 2
Haikou 2
Helsinki 2
Iesi 2
Lanzhou 2
Mascalucia 2
Naples 2
Ningbo 2
Norwalk 2
Palazzolo dello Stella 2
Redwood City 2
Turin 2
Verona 2
Aci Sant'Antonio 1
Andover 1
Brno 1
Gela 1
Giarre 1
Guangzhou 1
Hangzhou 1
Hebei 1
Hefei 1
Houston 1
Hyderabad 1
Jiaxing 1
Lappeenranta 1
Mazzarino 1
Mountain View 1
Nanchang 1
Nanjing 1
Nuremberg 1
Patti 1
Pavia 1
Saint Petersburg 1
San Giovanni la Punta 1
Seattle 1
Shenyang 1
Siracusa 1
Taiyuan 1
Taizhou 1
Trabia 1
Vienna 1
Washington 1
Xian 1
Totale 853
Nome #
Economia, territorio e azienda. Lineamenti e prospettive di analisi. 72
La Calabria attraverso i luoghi termali. Trasmissione di memoria e rinnovamento 56
Il wedding tourism : realtà consolidata o progettazione da valorizzare? 56
Reception of migratory flows not expected in Italy: an analysis on the structure of the system and social services 54
Il microcredito come speranza per la città di Messina attraverso il modello della Cooperativa Birrificio Messina 52
La Gamification nel turismo 50
Il rapporto aureo: costante universale di bellezza? 47
Una nuova realtà nella ristorazione alle Isole Eolie. Il microcredito nel case–study di un ristorante nell’isola di Lipari 47
Il fenomeno dei distretti industriali 47
L'IMPATTO GEO-ECONOMICO DEL COVID-19 SULLO SPORT E SUL TURISMO SPORTIVO. 47
Il rilancio del termalismo in Sicilia 43
null 42
Valorizing and safeguarding the sustainability of La Timpa Nature Reserve, Italy 42
ECONOMIA, AZIENDA E TERRITORIO. Lineamenti e prospettive di analisi. 40
Scicli modello di comunità territoriale nello sviluppo dell’ospitalità diffusa in Sicilia 38
ECONOMIA, TERRITORIO E AZIENDA 38
ECONOMIA, TERRITORIO E AZIENDA 38
Cutaneous melanoma and environmental factors: only a matter of sun? 36
Patologie da immigrazione: aspetti socioeconomici, epidemiologici ed igienico sanitari 35
Il ficodindia in Sicilia: da frutto spontaneo dell'alimentazione tradizionale a ricercata coltura specializzata 35
Aspetti geografico-culturali della recente immigrazione in Europa con particolare riguardo all' Italia. 34
FATTORI INDIVIDUALI E RELATIVI AI SERVIZI UNIVERSITARI NEL SUCCESSO ACCADEMICO 34
null 33
Il ruolo delle autostrade del mare nella politica delle reti transeuropee di trasporto 33
Le autostrade del mare nella politica italiana dei trasporti: brevi considerazioni 33
Immigrazione straniera e salute a Messina. Note di aggiornamento. 32
Le masserie nell' agrigentino: un bene culturale da recuperare e valorizzare 29
Road Network Analysis with GIS and GRASS-GIS: A Probabilistic Approach 27
Economia, territorio e azienda. Edizione 2022 11
IL CICLOTURISMO: UN NUOVO MODO DI VIAGGIARE E FARE TURISMO 7
A Probabilistic Approach for Road Network Analysis 3
Introduzione 2
La ciclovia della Magna Grecia: un progetto ambizioso per valorizzare Basilicata, Calabria e Sicilia. 1
Totale 1.194
Categoria #
all - tutte 5.292
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.292


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020121 4 3 6 7 0 17 15 4 3 45 5 12
2020/2021118 7 1 24 2 32 3 1 14 5 23 4 2
2021/2022210 2 15 13 29 13 10 13 16 13 13 21 52
2022/2023483 33 65 24 18 26 51 3 38 199 1 18 7
2023/2024193 12 29 15 53 15 6 10 8 5 8 2 30
2024/20252 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.194