PARITO, Mariaeugenia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 922
NA - Nord America 797
AS - Asia 164
AF - Africa 3
SA - Sud America 1
Totale 1.887
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 797
IT - Italia 342
IE - Irlanda 242
SE - Svezia 187
CN - Cina 120
UA - Ucraina 34
SG - Singapore 32
DE - Germania 29
FI - Finlandia 29
GB - Regno Unito 19
BE - Belgio 17
IN - India 10
FR - Francia 8
CH - Svizzera 3
MA - Marocco 3
NL - Olanda 3
NO - Norvegia 2
SM - San Marino 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HR - Croazia 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
TW - Taiwan 1
Totale 1.887
Città #
Dublin 242
Chandler 202
Nyköping 92
Jacksonville 79
Beijing 67
Ann Arbor 50
Rome 43
Princeton 39
Medford 38
Messina 36
Cambridge 31
Des Moines 30
Dearborn 28
Ashburn 24
Catania 21
Milan 19
Singapore 19
Brussels 17
Genoa 11
Woodbridge 11
Naples 10
Los Angeles 9
Wilmington 9
Boardman 8
Jinan 8
Bologna 7
Nanjing 7
Napoli 7
Falls Church 5
Haikou 5
Hebei 5
Lanzhou 5
Sassari 5
Venice 5
Donnas 4
Hyderabad 4
New York 4
Shenyang 4
Verona 4
Acireale 3
Amsterdam 3
Belluno 3
Bulandshahr 3
Hangzhou 3
Nanchang 3
Pune 3
Rabat 3
Torino 3
Turin 3
Washington 3
Aci Sant'antonio 2
Cagliari 2
Cinisello Balsamo 2
Ciserano 2
Filottrano 2
Florence 2
Gleichen 2
Gorizia 2
Houston 2
Melendugno 2
Melzo 2
Ningbo 2
Norwalk 2
Oslo 2
Pagani 2
Parma 2
Paterno 2
Pavia 2
Pavullo Nel Frignano 2
Perugia 2
Pisa 2
Reggio Calabria 2
San Marino 2
San Mateo 2
Santa Maria di Sala 2
Sassello 2
Taizhou 2
Taranto 2
Zhengzhou 2
Zurich 2
Agrigento 1
Amantea 1
Aversa 1
Bari 1
Borca 1
Brno 1
Casapulla 1
Caserta 1
Chongqing 1
Corigliano Calabro 1
Council Bluffs 1
Cumiana 1
Dallas 1
Hefei 1
Imperia 1
Japeri 1
Kaohsiung City 1
Lecco 1
Modica 1
Moncalieri 1
Totale 1.327
Nome #
Grillo e Renzi. Icone post-politiche tra sfiducia e fede 138
Tra satira politica e fake news. Ibridazioni dei linguaggi e cortocircuiti interpretativi. 121
Comunicare con i cittadini. Le politiche delle istituzioni europee tra crisi ricorrenti e problemi irrisolti 81
Metacomunicazione satirica 71
Comunicare l’Unione Europea per coinvolgere i cittadini. La costruzione della visibilità sociale di un progetto in divenire. 63
La rappresentazione sociale del fenomeno droga in un quotidiano locale 62
Introduzione all'informazione 60
Comunicazione pubblica europea, giornalismo nazionale: i cortocircuiti di una difficile relazione 60
Gli altri (?) cittadini: comunicazione pubblica e disabilità 59
Euroelections as European media event? 57
Beyond Aesthetics of Pity. Italian Media Representation of Migrants and Emotional Audience 56
Come comunicano i comuni 55
Attività di counseling e lavoro con gli insegnanti 54
Oltre lo studio. Percorsi multimediali degli studenti universitari catanesi 54
Introduzione alla comunicazione pubblica 53
Comunicazione pubblica e nuovi media 51
Migrazioni globali e sfide per l’Unione europea. Le contraddizioni di un progetto in crisi 51
Comunicare l'Europa nello scenario cosmopolita 50
Il processo di comunicazione 48
La costruzione mediale del fattoide "teoria gender" 48
Un progetto di orientamento educativo verso l'università e le professioni 47
La linea sottile tra consumare e sprecare 45
Il leader (non) politico è il messaggio. La personalizzazione da Berlusconi a Grillo e Renzi. 43
L'identità europea passa dal "Tubo": i giovani e le nuove forme di comunicazione istituzionale 42
L'uguaglianza di genere nelle costruzione narrativa dell'identità europea 42
C’è un’Europa oltre la crisi economico-finanziaria? La rappresentazione mediale tra logiche giornalistiche nazionali e strategie delle fonti sovranazionali 40
La scuola nella società che cambia 39
La comunicazione 35
La comunicazione politica 34
La costruzione sociale del fenomeno migratorio 34
Youth And Eu. The Impact Of Covid-19 Infodemic On Citizens’ Involvement 34
Monitoraggio dei percorsi professionali:follow up dei diplomati 33
L'uso dei social media nella costruzione della sfera pubblica europea 32
La identidad de la Unión Europea ante el desafío de la gestión de la crisis migratoria 32
Fighting disinformation. The impact of the Covid-19 on youth trust in European Institutions 30
Le elezioni europee come cerimonie dei media tra scenario nazionale e sovranazionale 27
Narrare l'Unione Europea:dalla costruzione istituzionale alla costruzione simbolica 24
La Chiesa nello spazio pubblico mediatizzato 24
Involvement of Young Citizens in Transnational Communications flows: Together for Europe, 21
European Sentiment in time of crises. The point of view of young university students 8
Tra popolarizzazione e populismo. Le origini del movimento 5 Stelle 6
L’estetizzazione del leader nella fan community. “Le Bimbe di Conte” tra immaginario romantico e lessico pornografico 4
Il dibattito pubblico sulla crisi ambientale in Italia tra rischi e post verità 1
Totale 1.969
Categoria #
all - tutte 7.493
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.493


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020182 0 0 3 5 0 29 31 21 6 59 24 4
2020/2021241 21 9 54 16 18 21 12 12 18 30 17 13
2021/2022224 4 10 1 5 9 3 9 12 3 41 31 96
2022/2023728 42 73 37 71 45 61 13 32 311 2 28 13
2023/2024244 21 25 19 22 23 21 27 17 11 31 11 16
2024/202548 17 22 9 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.969