PARITO, Mariaeugenia
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.208
EU - Europa 1.126
AS - Asia 982
SA - Sud America 288
AF - Africa 19
OC - Oceania 3
Totale 3.626
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.185
SG - Singapore 556
IT - Italia 441
BR - Brasile 257
IE - Irlanda 244
CN - Cina 214
SE - Svezia 192
HK - Hong Kong 113
UA - Ucraina 37
FI - Finlandia 33
RU - Federazione Russa 32
VN - Vietnam 30
DE - Germania 29
GB - Regno Unito 26
NL - Olanda 22
BE - Belgio 17
FR - Francia 16
IN - India 13
AR - Argentina 11
MX - Messico 10
MA - Marocco 8
TR - Turchia 8
BD - Bangladesh 7
ES - Italia 7
ZA - Sudafrica 7
CA - Canada 6
CO - Colombia 6
UZ - Uzbekistan 6
EC - Ecuador 4
IQ - Iraq 4
PK - Pakistan 4
SM - San Marino 4
AT - Austria 3
AZ - Azerbaigian 3
CH - Svizzera 3
CL - Cile 3
ID - Indonesia 3
JO - Giordania 3
JP - Giappone 3
NO - Norvegia 3
SA - Arabia Saudita 3
AU - Australia 2
BG - Bulgaria 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
PE - Perù 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
TW - Taiwan 2
VE - Venezuela 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
MY - Malesia 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PL - Polonia 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
SN - Senegal 1
TM - Turkmenistan 1
TN - Tunisia 1
UY - Uruguay 1
Totale 3.626
Città #
Dublin 244
Chandler 202
Singapore 155
Ashburn 132
Dallas 129
Beijing 121
Hong Kong 113
Nyköping 92
Jacksonville 79
Rome 65
Ann Arbor 50
Messina 43
Princeton 39
Medford 38
Cambridge 31
Des Moines 30
Dearborn 28
Catania 26
Los Angeles 26
Milan 22
São Paulo 21
Brussels 17
Buffalo 14
Moscow 14
New York 14
The Dalles 14
Redondo Beach 13
Ho Chi Minh City 12
Genoa 11
Naples 11
Woodbridge 11
Bologna 10
Florence 10
Turin 9
Wilmington 9
Boardman 8
Jinan 8
Rio de Janeiro 8
Belo Horizonte 7
Hanoi 7
Nanjing 7
Napoli 7
Amsterdam 6
Council Bluffs 6
Curitiba 6
Brooklyn 5
Falls Church 5
Haikou 5
Hebei 5
Lanzhou 5
Phoenix 5
Sassari 5
Seattle 5
Tianjin 5
Venice 5
Verona 5
Boston 4
Cuiabá 4
Donnas 4
Hyderabad 4
Shenyang 4
Stockholm 4
Suzano 4
Tashkent 4
Acireale 3
Amman 3
Baku 3
Belluno 3
Betim 3
Brasília 3
Bulandshahr 3
Cagliari 3
Campo Grande 3
Dhaka 3
Hangzhou 3
Johannesburg 3
Joinville 3
Mexico City 3
Nanchang 3
Pune 3
Quito 3
Rabat 3
Ribeirão Preto 3
São José dos Campos 3
Tokyo 3
Torino 3
Washington 3
Abbiategrasso 2
Aci Sant'antonio 2
Ankara 2
Asunción 2
Atlanta 2
Baghdad 2
Cariacica 2
Caruaru 2
Castenedolo 2
Chapecó 2
Chennai 2
Cinisello Balsamo 2
Ciserano 2
Totale 2.107
Nome #
La costruzione mediale del fattoide "teoria gender" 244
Tra satira politica e fake news. Ibridazioni dei linguaggi e cortocircuiti interpretativi. 197
Grillo e Renzi. Icone post-politiche tra sfiducia e fede 193
Comunicare con i cittadini. Le politiche delle istituzioni europee tra crisi ricorrenti e problemi irrisolti 126
Comunicare l’Unione Europea per coinvolgere i cittadini. La costruzione della visibilità sociale di un progetto in divenire. 121
Beyond Aesthetics of Pity. Italian Media Representation of Migrants and Emotional Audience 111
Comunicazione pubblica europea, giornalismo nazionale: i cortocircuiti di una difficile relazione 100
La rappresentazione sociale del fenomeno droga in un quotidiano locale 98
Metacomunicazione satirica 98
Introduzione all'informazione 92
Come comunicano i comuni 89
Gli altri (?) cittadini: comunicazione pubblica e disabilità 88
Comunicare l'Europa nello scenario cosmopolita 86
Il processo di comunicazione 85
Oltre lo studio. Percorsi multimediali degli studenti universitari catanesi 85
Euroelections as European media event? 85
Comunicazione pubblica e nuovi media 84
Attività di counseling e lavoro con gli insegnanti 83
Migrazioni globali e sfide per l’Unione europea. Le contraddizioni di un progetto in crisi 83
Introduzione alla comunicazione pubblica 81
Un progetto di orientamento educativo verso l'università e le professioni 78
C’è un’Europa oltre la crisi economico-finanziaria? La rappresentazione mediale tra logiche giornalistiche nazionali e strategie delle fonti sovranazionali 75
Il leader (non) politico è il messaggio. La personalizzazione da Berlusconi a Grillo e Renzi. 75
L'identità europea passa dal "Tubo": i giovani e le nuove forme di comunicazione istituzionale 73
Fighting disinformation. The impact of the Covid-19 on youth trust in European Institutions 71
La scuola nella società che cambia 68
Youth And Eu. The Impact Of Covid-19 Infodemic On Citizens’ Involvement 65
Involvement of Young Citizens in Transnational Communications flows: Together for Europe, 64
La comunicazione 64
La identidad de la Unión Europea ante el desafío de la gestión de la crisis migratoria 63
La linea sottile tra consumare e sprecare 62
La comunicazione politica 61
Tra popolarizzazione e populismo. Le origini del movimento 5 Stelle 60
L'uguaglianza di genere nelle costruzione narrativa dell'identità europea 60
La costruzione sociale del fenomeno migratorio 60
Narrare l'Unione Europea:dalla costruzione istituzionale alla costruzione simbolica 59
European Sentiment in time of crises. The point of view of young university students 57
L'uso dei social media nella costruzione della sfera pubblica europea 56
Monitoraggio dei percorsi professionali:follow up dei diplomati 54
Le elezioni europee come cerimonie dei media tra scenario nazionale e sovranazionale 51
La Chiesa nello spazio pubblico mediatizzato 46
L’estetizzazione del leader nella fan community. “Le Bimbe di Conte” tra immaginario romantico e lessico pornografico 38
Il Festival di Sanremo tra musica e partecipazione. Una matita per le elezioni europee 37
Il dibattito pubblico sulla crisi ambientale in Italia tra rischi e post verità 36
Il ”Futuro made in Europe” dei giovani. Pratiche partecipative e comunicative del partito paneuropeo Volt 18
The Youth Generation's Lens: Exploring Gender Issues in Italian Networks of Public Debates on the European Union 15
The Affective Europe In Crises Scenario:A Pilot Study On Students' Attitudes And Values 13
La disinformazione digitale e le politiche dell’Unione europea per la salvaguardia del dibattito pubblico 9
Obiettivo 17. Creare partnership per superare gli ostacoli 7
Totale 3.724
Categoria #
all - tutte 13.218
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.218


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021123 0 0 0 0 0 21 12 12 18 30 17 13
2021/2022224 4 10 1 5 9 3 9 12 3 41 31 96
2022/2023728 42 73 37 71 45 61 13 32 311 2 28 13
2023/2024244 21 25 19 22 23 21 27 17 11 31 11 16
2024/20251.031 17 22 35 47 37 32 21 182 197 64 153 224
2025/2026772 130 140 165 110 206 21 0 0 0 0 0 0
Totale 3.724