PARITO, Mariaeugenia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.563
NA - Nord America 1.220
AS - Asia 998
SA - Sud America 290
AF - Africa 19
OC - Oceania 3
Totale 4.093
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.195
SG - Singapore 569
RU - Federazione Russa 462
IT - Italia 446
BR - Brasile 259
IE - Irlanda 245
CN - Cina 217
SE - Svezia 192
HK - Hong Kong 113
UA - Ucraina 37
FI - Finlandia 33
VN - Vietnam 30
DE - Germania 29
GB - Regno Unito 26
NL - Olanda 23
BE - Belgio 17
FR - Francia 16
IN - India 13
MX - Messico 12
AR - Argentina 11
MA - Marocco 8
TR - Turchia 8
BD - Bangladesh 7
ES - Italia 7
ZA - Sudafrica 7
CA - Canada 6
CO - Colombia 6
UZ - Uzbekistan 6
EC - Ecuador 4
IQ - Iraq 4
PK - Pakistan 4
SM - San Marino 4
AT - Austria 3
AZ - Azerbaigian 3
CH - Svizzera 3
CL - Cile 3
ID - Indonesia 3
JO - Giordania 3
JP - Giappone 3
NO - Norvegia 3
SA - Arabia Saudita 3
AU - Australia 2
BG - Bulgaria 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
PE - Perù 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
TW - Taiwan 2
VE - Venezuela 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
MY - Malesia 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PL - Polonia 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
SN - Senegal 1
TM - Turkmenistan 1
TN - Tunisia 1
UY - Uruguay 1
Totale 4.093
Città #
Dublin 245
Moscow 241
Chandler 202
Singapore 168
Ashburn 138
Dallas 129
Beijing 121
Hong Kong 113
Nyköping 92
Jacksonville 79
Rome 65
Ann Arbor 50
Messina 43
Princeton 39
Medford 38
Cambridge 31
Des Moines 30
Dearborn 28
Catania 26
Los Angeles 26
Milan 22
São Paulo 21
Brussels 17
Buffalo 14
New York 14
The Dalles 14
Redondo Beach 13
Ho Chi Minh City 12
Genoa 11
Naples 11
Woodbridge 11
Bologna 10
Florence 10
Turin 9
Wilmington 9
Boardman 8
Jinan 8
Rio de Janeiro 8
Amsterdam 7
Belo Horizonte 7
Hanoi 7
Nanjing 7
Napoli 7
Council Bluffs 6
Curitiba 6
Brooklyn 5
Falls Church 5
Haikou 5
Hebei 5
Lanzhou 5
Mexico City 5
Phoenix 5
Sassari 5
Seattle 5
Tianjin 5
Venice 5
Verona 5
Boston 4
Cuiabá 4
Donnas 4
Hyderabad 4
Mascalucia 4
San Jose 4
Shenyang 4
Stockholm 4
Suzano 4
Tashkent 4
Acireale 3
Amman 3
Baku 3
Belluno 3
Betim 3
Brasília 3
Bulandshahr 3
Cagliari 3
Campo Grande 3
Dhaka 3
Hangzhou 3
Johannesburg 3
Joinville 3
Nanchang 3
Pelotas 3
Pune 3
Quito 3
Rabat 3
Ribeirão Preto 3
São José dos Campos 3
Tokyo 3
Torino 3
Washington 3
Abbiategrasso 2
Aci Sant'antonio 2
Ankara 2
Asunción 2
Atlanta 2
Baghdad 2
Cariacica 2
Caruaru 2
Castenedolo 2
Chapecó 2
Totale 2.362
Nome #
La costruzione mediale del fattoide "teoria gender" 253
Grillo e Renzi. Icone post-politiche tra sfiducia e fede 207
Tra satira politica e fake news. Ibridazioni dei linguaggi e cortocircuiti interpretativi. 206
Comunicare con i cittadini. Le politiche delle istituzioni europee tra crisi ricorrenti e problemi irrisolti 139
Comunicare l’Unione Europea per coinvolgere i cittadini. La costruzione della visibilità sociale di un progetto in divenire. 127
Beyond Aesthetics of Pity. Italian Media Representation of Migrants and Emotional Audience 127
Comunicazione pubblica europea, giornalismo nazionale: i cortocircuiti di una difficile relazione 113
Introduzione all'informazione 105
La rappresentazione sociale del fenomeno droga in un quotidiano locale 104
Metacomunicazione satirica 104
Gli altri (?) cittadini: comunicazione pubblica e disabilità 104
Come comunicano i comuni 103
Comunicazione pubblica e nuovi media 100
Il processo di comunicazione 98
Euroelections as European media event? 98
Comunicare l'Europa nello scenario cosmopolita 97
Attività di counseling e lavoro con gli insegnanti 95
Oltre lo studio. Percorsi multimediali degli studenti universitari catanesi 92
C’è un’Europa oltre la crisi economico-finanziaria? La rappresentazione mediale tra logiche giornalistiche nazionali e strategie delle fonti sovranazionali 92
Introduzione alla comunicazione pubblica 90
Il leader (non) politico è il messaggio. La personalizzazione da Berlusconi a Grillo e Renzi. 90
Migrazioni globali e sfide per l’Unione europea. Le contraddizioni di un progetto in crisi 90
Un progetto di orientamento educativo verso l'università e le professioni 85
L'identità europea passa dal "Tubo": i giovani e le nuove forme di comunicazione istituzionale 80
Fighting disinformation. The impact of the Covid-19 on youth trust in European Institutions 79
La scuola nella società che cambia 76
Involvement of Young Citizens in Transnational Communications flows: Together for Europe, 72
La identidad de la Unión Europea ante el desafío de la gestión de la crisis migratoria 72
Youth And Eu. The Impact Of Covid-19 Infodemic On Citizens’ Involvement 72
La comunicazione 70
European Sentiment in time of crises. The point of view of young university students 69
La linea sottile tra consumare e sprecare 69
La comunicazione politica 68
La costruzione sociale del fenomeno migratorio 68
L'uguaglianza di genere nelle costruzione narrativa dell'identità europea 67
Narrare l'Unione Europea:dalla costruzione istituzionale alla costruzione simbolica 66
Tra popolarizzazione e populismo. Le origini del movimento 5 Stelle 64
Monitoraggio dei percorsi professionali:follow up dei diplomati 62
L'uso dei social media nella costruzione della sfera pubblica europea 62
Le elezioni europee come cerimonie dei media tra scenario nazionale e sovranazionale 58
La Chiesa nello spazio pubblico mediatizzato 53
Il Festival di Sanremo tra musica e partecipazione. Una matita per le elezioni europee 51
Il dibattito pubblico sulla crisi ambientale in Italia tra rischi e post verità 49
L’estetizzazione del leader nella fan community. “Le Bimbe di Conte” tra immaginario romantico e lessico pornografico 46
Il ”Futuro made in Europe” dei giovani. Pratiche partecipative e comunicative del partito paneuropeo Volt 30
The Youth Generation's Lens: Exploring Gender Issues in Italian Networks of Public Debates on the European Union 24
The Affective Europe In Crises Scenario:A Pilot Study On Students' Attitudes And Values 16
La disinformazione digitale e le politiche dell’Unione europea per la salvaguardia del dibattito pubblico 14
Obiettivo 17. Creare partnership per superare gli ostacoli 9
THE “SANREMO FESTIVAL” AS A TRANSGENERATIONAL MEDIATED RITUAL: BRIDGING POP CULTURE AND CIVIC ENGAGEMENT 7
Totale 4.192
Categoria #
all - tutte 13.898
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.898


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021123 0 0 0 0 0 21 12 12 18 30 17 13
2021/2022224 4 10 1 5 9 3 9 12 3 41 31 96
2022/2023728 42 73 37 71 45 61 13 32 311 2 28 13
2023/2024244 21 25 19 22 23 21 27 17 11 31 11 16
2024/20251.031 17 22 35 47 37 32 21 182 197 64 153 224
2025/20261.240 130 140 165 110 206 489 0 0 0 0 0 0
Totale 4.192