PARITO, Mariaeugenia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 891
NA - Nord America 793
AS - Asia 135
AF - Africa 3
SA - Sud America 1
Totale 1.823
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 793
IT - Italia 313
IE - Irlanda 242
SE - Svezia 187
CN - Cina 120
UA - Ucraina 34
DE - Germania 29
FI - Finlandia 29
GB - Regno Unito 19
BE - Belgio 17
IN - India 10
FR - Francia 6
CH - Svizzera 3
MA - Marocco 3
NL - Olanda 3
SG - Singapore 3
NO - Norvegia 2
SM - San Marino 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HR - Croazia 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
TW - Taiwan 1
Totale 1.823
Città #
Dublin 242
Chandler 202
Nyköping 92
Jacksonville 79
Beijing 67
Ann Arbor 50
Rome 41
Princeton 39
Medford 38
Messina 35
Cambridge 31
Des Moines 30
Dearborn 28
Ashburn 24
Catania 19
Brussels 17
Milan 13
Genoa 11
Woodbridge 11
Wilmington 9
Boardman 8
Jinan 8
Los Angeles 8
Bologna 7
Nanjing 7
Naples 7
Napoli 7
Falls Church 5
Haikou 5
Hebei 5
Lanzhou 5
Sassari 5
Venice 5
Donnas 4
Hyderabad 4
New York 4
Shenyang 4
Verona 4
Acireale 3
Amsterdam 3
Belluno 3
Bulandshahr 3
Hangzhou 3
Nanchang 3
Pune 3
Rabat 3
Torino 3
Turin 3
Washington 3
Aci Sant'antonio 2
Cagliari 2
Cinisello Balsamo 2
Filottrano 2
Florence 2
Gleichen 2
Gorizia 2
Houston 2
Melendugno 2
Melzo 2
Ningbo 2
Norwalk 2
Oslo 2
Pagani 2
Parma 2
Paterno 2
Pavia 2
Pavullo Nel Frignano 2
Perugia 2
Pisa 2
Reggio Calabria 2
San Marino 2
San Mateo 2
Santa Maria di Sala 2
Taizhou 2
Zhengzhou 2
Zurich 2
Agrigento 1
Amantea 1
Aversa 1
Borca 1
Brno 1
Casapulla 1
Caserta 1
Chongqing 1
Corigliano Calabro 1
Cumiana 1
Dallas 1
Hefei 1
Imperia 1
Japeri 1
Kaohsiung City 1
Lecco 1
Modica 1
Moncalieri 1
Montichiari 1
Quartucciu 1
Redwood City 1
Ruvo di Puglia 1
Seattle 1
Siano 1
Totale 1.291
Nome #
Grillo e Renzi. Icone post-politiche tra sfiducia e fede 134
Tra satira politica e fake news. Ibridazioni dei linguaggi e cortocircuiti interpretativi. 111
Comunicare con i cittadini. Le politiche delle istituzioni europee tra crisi ricorrenti e problemi irrisolti 77
Metacomunicazione satirica 71
Introduzione all'informazione 60
La rappresentazione sociale del fenomeno droga in un quotidiano locale 59
Comunicazione pubblica europea, giornalismo nazionale: i cortocircuiti di una difficile relazione 59
Gli altri (?) cittadini: comunicazione pubblica e disabilità 56
Euroelections as European media event? 56
Come comunicano i comuni 55
Beyond Aesthetics of Pity. Italian Media Representation of Migrants and Emotional Audience 55
Oltre lo studio. Percorsi multimediali degli studenti universitari catanesi 54
Attività di counseling e lavoro con gli insegnanti 53
Introduzione alla comunicazione pubblica 53
Comunicazione pubblica e nuovi media 50
Comunicare l’Unione Europea per coinvolgere i cittadini. La costruzione della visibilità sociale di un progetto in divenire. 50
Migrazioni globali e sfide per l’Unione europea. Le contraddizioni di un progetto in crisi 50
Comunicare l'Europa nello scenario cosmopolita 49
Il processo di comunicazione 48
Un progetto di orientamento educativo verso l'università e le professioni 47
La costruzione mediale del fattoide "teoria gender" 47
La linea sottile tra consumare e sprecare 44
Il leader (non) politico è il messaggio. La personalizzazione da Berlusconi a Grillo e Renzi. 42
L'identità europea passa dal "Tubo": i giovani e le nuove forme di comunicazione istituzionale 41
L'uguaglianza di genere nelle costruzione narrativa dell'identità europea 41
La scuola nella società che cambia 39
C’è un’Europa oltre la crisi economico-finanziaria? La rappresentazione mediale tra logiche giornalistiche nazionali e strategie delle fonti sovranazionali 39
La comunicazione 35
La comunicazione politica 34
Monitoraggio dei percorsi professionali:follow up dei diplomati 33
Youth And Eu. The Impact Of Covid-19 Infodemic On Citizens’ Involvement 32
La identidad de la Unión Europea ante el desafío de la gestión de la crisis migratoria 31
L'uso dei social media nella costruzione della sfera pubblica europea 30
La costruzione sociale del fenomeno migratorio 30
Fighting disinformation. The impact of the Covid-19 on youth trust in European Institutions 28
Le elezioni europee come cerimonie dei media tra scenario nazionale e sovranazionale 27
La Chiesa nello spazio pubblico mediatizzato 24
Narrare l'Unione Europea:dalla costruzione istituzionale alla costruzione simbolica 23
Involvement of Young Citizens in Transnational Communications flows: Together for Europe, 19
European Sentiment in time of crises. The point of view of young university students 6
Tra popolarizzazione e populismo. Le origini del movimento 5 Stelle 6
L’estetizzazione del leader nella fan community. “Le Bimbe di Conte” tra immaginario romantico e lessico pornografico 2
Totale 1.900
Categoria #
all - tutte 6.280
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.280


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20196 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 4
2019/2020193 10 1 3 5 0 29 31 21 6 59 24 4
2020/2021241 21 9 54 16 18 21 12 12 18 30 17 13
2021/2022224 4 10 1 5 9 3 9 12 3 41 31 96
2022/2023728 42 73 37 71 45 61 13 32 311 2 28 13
2023/2024223 21 25 19 22 23 21 27 17 11 31 6 0
Totale 1.900