CAVA, Antonia

CAVA, Antonia  

Dipartimento di Scienze cognitive, psicologiche, pedagogiche e degli studi culturali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 80 (tempo di esecuzione: 0.047 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
#Foodpeople. Itinerari mediali e paesaggi gastronomici contemporanei 1-gen-2018 Cava, Antonia
Autobiografie televisive: un'analisi della performance spettatoriale 1-gen-2014 Carzo, Domenico; Cava, Antonia
Between fiction and reality. A netnographic study on female viewers of the tv series The handmaid’s tale 1-gen-2023 Cava, Antonia; Penna, Assunta
Beyond Aesthetics of Pity. Italian Media Representation of Migrants and Emotional Audience 1-gen-2018 Cava, Antonia; Parito, Mariaeugenia; Pira, Francesco
Bimbi e televisione (“Piccoli telespettatori crescono”…): il consumo televisivo dei bambini 1-gen-2004 Cava, Antonia
Children between Analogic and Digital Tv : The Italian Case 1-gen-2007 Cava, Antonia
Conoscenza e spiegazione di Gordon J. DiRenzo 1-gen-2004 Cava, Antonia
Consumption of Culture by Young Migrants 1-gen-2020 Carzo, Domenico; Cava, Antonia; Cava, Gaetana
Contextos refractarios a la digitalización del método educativo. Una investigación sobre el “Movimiento Scout” en la era de la computación ubicua 1-gen-2016 Carzo, Domenico; Cava, Antonia; Nucera, Sebastiano
Da Disneyland a Sex and the City. Un'analisi dei pregiudizi sui pubblici dei media. 1-gen-2010 Cava, Antonia
Da Non solo Nero a Babel Tv: una breve storia dell' "immigrato mediatico" 1-gen-2011 Cava, Antonia
Dal Rapporto Kinsey a Pornhub. I consumi pornografici delle donne 1-gen-2021 Cava, Antonia
Dalla disintermediazione digitale alla re-intermediazione. Le diete informative dei pubblici italiani durante l’emergenza sanitaria 1-gen-2022 Cava, Antonia; Dionisio, Alessandra
Democrazia, disuguaglianza e salute globale 1-gen-2021 Raffa, V.; Cammarota, A.; Barazzetti, D.; Cava, A.; Garofalo, S.; Meo, M.; Bagnato, A.; Mostaccio, F.
Dinamiche del consumo televisivo dall'antenna alla parabola 1-gen-2007 Cava, Antonia
Dinamiche di consumo, status e brand experience. Le nuove frontiere della contraffazione. 1-gen-2017 Cava, Antonia; Nucera, Sebastiano
Disinnescare il disengagement. La digitalizzazione della Pubblica Amministrazione tra opportunità e criticità 1-gen-2019 Cava, Antonia; Penna, Assunta
Donne che uccidono. La rappresentazione televisiva del crimine femminile. 1-gen-2020 Cava, Antonia
Donne davanti allo schermo tv: dai riti tradizionali alla rivoluzione digitale 1-gen-2009 Cava, Antonia
Esplorare le migrazioni: rappresentazioni, diritti, politiche, economie 1-gen-2019 Cava, Antonia