D'AMICO, Augusto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.798
NA - Nord America 1.868
AS - Asia 724
SA - Sud America 259
AF - Africa 16
OC - Oceania 2
Totale 5.667
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.849
IT - Italia 1.257
IE - Irlanda 522
SE - Svezia 443
SG - Singapore 353
CN - Cina 263
BR - Brasile 230
UA - Ucraina 160
DE - Germania 108
FI - Finlandia 71
GB - Regno Unito 69
IN - India 54
FR - Francia 39
BE - Belgio 35
RU - Federazione Russa 22
NL - Olanda 14
CA - Canada 13
AT - Austria 11
ES - Italia 11
AR - Argentina 9
ID - Indonesia 7
ZA - Sudafrica 6
HU - Ungheria 5
JP - Giappone 5
PE - Perù 5
SI - Slovenia 5
TR - Turchia 5
AZ - Azerbaigian 4
CH - Svizzera 4
CO - Colombia 4
EC - Ecuador 4
PK - Pakistan 4
SM - San Marino 4
BD - Bangladesh 3
CR - Costa Rica 3
CZ - Repubblica Ceca 3
IQ - Iraq 3
LK - Sri Lanka 3
MA - Marocco 3
OM - Oman 3
PH - Filippine 3
PT - Portogallo 3
UZ - Uzbekistan 3
VE - Venezuela 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
HK - Hong Kong 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
PL - Polonia 2
RO - Romania 2
TN - Tunisia 2
AL - Albania 1
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CG - Congo 1
CL - Cile 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
GE - Georgia 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
ME - Montenegro 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SN - Senegal 1
UY - Uruguay 1
Totale 5.667
Città #
Dublin 517
Chandler 402
Nyköping 341
Jacksonville 297
Singapore 211
Beijing 148
Ashburn 103
Rome 87
Messina 85
Princeton 80
Medford 79
Milan 76
Cambridge 68
Ann Arbor 60
Des Moines 58
Turin 45
Dearborn 33
Hyderabad 32
Boardman 27
Woodbridge 24
Brussels 23
Naples 22
Catania 21
Pune 21
Los Angeles 20
Jinan 19
Torino 19
San Mateo 18
Florence 16
São Paulo 16
Venezia 15
Seattle 13
Shenyang 13
Zhengzhou 13
Brescia 12
Wilmington 12
New York 11
Salerno 11
Vienna 11
Bari 10
Nanjing 10
Rio de Janeiro 10
The Dalles 10
Bologna 9
Genoa 9
Munich 9
Saint Petersburg 9
Helsinki 8
Norwalk 8
Padova 8
Taizhou 8
Treviso 8
Venice 8
Washington 8
Cagliari 7
Carrara 7
Houston 7
Nanchang 7
Paris 7
Trieste 7
Verona 7
Abbiategrasso 6
Amsterdam 6
Belo Horizonte 6
Caprino Veronese 6
Guangzhou 6
Haikou 6
London 6
Montreal 6
Parma 6
Urbino 6
Valle 6
Antrodoco 5
Cinisello Balsamo 5
Dolo 5
Giussano 5
Lecco 5
Lima 5
Lucca 5
Nuoro 5
Ottawa 5
Rosarno 5
Auburn Hills 4
Baku 4
Binasco 4
Brasília 4
Castel Ritaldi 4
Fiumefreddo di Sicilia 4
Frankfurt am Main 4
Genova 4
Goiânia 4
Hangzhou 4
Hebei 4
Jiaxing 4
Liège 4
Napoli 4
Palermo 4
Pisa 4
Praia Grande 4
San Martino Di Lupari 4
Totale 3.448
Nome #
Ciak si viaggia: locations e flussi turistici 488
Il consumatore va preso per il naso. Opportunità e rischi del marketing olfattivo 287
L’obsolescenza estetica nel settore della moda: implicazioni manageriali ed etiche 197
Le piattaforme degli Intermediari di Open Innovation a supporto della value co-creation: un confronto tra la Service-Dominant Logic e la prospettiva strategica 177
Il retro-marketing tribale: quando globale fa rima con locale 136
Certificazione territoriale: «I Borghi più Belli d’Italia» in Sicilia 124
In ricordo del prof. Antonino Intrieri 111
Non è una questione di etic-hetta!, 98
Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici 94
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 90
L'esperienzializzazione dei prodotti tipici 87
La componente socialware del prodotto: etica, oltre all'estetica 85
Demarketing e turismo sostenibile 80
How to foster sustainable tourism? Demarketing! 76
The contribution of university to territorial development: the role of Technology Transfer Office 76
La strategia di obsolescenza nello stile fra saturazione del mercato e rispetto dei consumatori 75
Autenticità di prodotto ed etnocentrismo del consumatore durante il Covid–19. Rassegna della letteratura e proposizioni di ricerca 74
Il contributo delle associazioni di difesa dei consumatori per la creazione di un mercato responsabile e solidale 72
Il flusso crocieristico: opportunità e limiti per il territorio 71
Enterprise in hardship: Economic, Managerial and Juridical Perspectives 71
La storia del citrato di calcio attraverso i dati della Camera Agrumaria 70
L'uso dei warentest nella pubblicità comparativa 69
Co-creare prodotti e processi con i clienti: i servizi degli Open Innovation Intermediaries (OII) 69
L’impatto delle certificazioni territoriali sulle performance delle imprese: una verifica empirica su “Città Slow” in Europa 69
La comunicazione sociale nei confronti dei consumatori 67
Turismo sostenibile e paternalismo libertario: il contributo del marketing 67
Problematiche nella gestione di risorse immateriali condivise: il caso dei marchi di tipicità 66
The contribution of territorial certifications to sustainable tourism development of small towns 64
Demarketing e paternalismo libertario 63
I prodotti tipici una categoria merceologica complessa 62
Da location a destination: il film come strumento di valorizzazione del territorio 62
Accrual basis accounting in the public sector and decision usefulness of information 62
Beni, servizi, esperienze. Nuove sfide nel rapporto impresa-cliente. 61
Tourism and Disability: An Interpretative Framework 61
The enhancement of the typical products value: from commodity to experience. The case of Esperya.com 60
Le associazioni di difesa dei consumatori in Italia 60
Nuovi scenari nella comunicazione nel retailing: la tecnologia RFID 60
Demarketing e turismo sostenibile 59
The market orientation of olive oil consortia in Italy: an explorative analysis 59
CSR e scelte di marketing. La dimensione etica del comportamento d’acquisto 58
Corporate governance, blockholder esteri e performance di impresa: una verifica empirica in Europa 58
Il "consumerismo" e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction 57
Ethics & Aesthetic Obsolescence: Critical Links in Fashion Industry 57
Tourism and Disability: An Economic and Managerial Perspective 57
Orientamento degli studenti e customer satisfaction nell’Università 56
L'utilisation des warentest dans la publicité comparative 56
La tipicità come materializzazione del prodotto-territorio: una opportunità di sviluppo ad elevato rischio di inflazione 55
Product authenticity and food fraud: the case of organic olive oil in Spain 55
Strategie di sviluppo nel settore agro-alimentare: i prodotti tipici tra identità locale e sfide biotecnologiche 54
Exploring the Market Orientation of Olive Oil Consortia: an analysis in the Italian context. 53
L'uso dei warentest in pubblicità 52
La strategia di demarketing al servizio dell'ambiente 51
Turista fai da te? Sì, smartphone! Alcune esperienze di realtà aumentata e di time travel nel settore turistico 51
Are planned obsolescence and sustainable development compatible? 51
L’internazionalizzazione delle piccole imprese italiane: l’eccellenza dell’impresa Amarelli 51
Prime considerazioni sulle possibilità di impiego della tecnologia RFID nelle imprese commerciali 50
Turismo sostenibile e paternalismo libertario: il contributo del marketing 50
Glocalization: New Opportunities for Local Firms 49
Governo delle imprese e complessità ambientale 49
Moving from the crisis to sustainability Emerging issues in theinternational context 49
La pubblicità comparativa informativa: opportunità e limiti 48
Mediterranean Marketing: an alternative point of view for economic integration 47
Explaining the relationship between product authenticity and consumers’ willingness to pay: what is the role of product traceability? 47
How to Improve Universal Accessibility of Smart Tourism Destinations: The Case of Amsterdam City 47
Il ruolo della tecnologia RFID nel processo di trasformazione dell'economia 46
Enterprise in hardship Economics, Managerial and Juridical Perspectives 44
Enterprise in hardship: Economic, Managerial and Juridical Perspectives 44
FOOD TRACEABILITY: il ruolo nella relazione tra autenticità e disponibilità a pagare 44
I prodotti tipici: una categoria merceologica complessa 42
Perceptions and Implications of Product Sustainability and Product Authenticity in the Agri-food Sector: The Case of Organic Olive Oil in Spain 38
Conclusions 38
Men vs. women: gli stereotipi di genere in pubblicità 34
Typical products in the Experience Economy 34
Tourism 4.0 and People with Disabilities: how digitalization supports tourists' experience 32
Consumers’ willingness to pay for olive oil with sustainability characteristics: A review 32
Investigating the importance of product traceability in the relationship between product authenticity and consumer willingness to pay 32
Moving from crisis sustainability: Emerging issues in the international context 31
Exploring Social Innovation in the Social Farm Organizations 30
Product authenticity: dimensions from the agri-foodstuffs producers’ side 30
Women's entrepreneurship in the low-tech and high-tech innovative startups 25
Product authenticity in pandemic time: the mediating role of trust 21
Introduction 20
Product authenticity and consumers’ ethnocentrism in the pandemic era: a research agenda 18
The contribution of digital technologies to the sustainability of companies: a multiple case study approach among the mechanical industry 16
PRODUCT AUTHENTICITY: CONCEPTUALIZATION FROM ORGANIC OLIVE OIL PRODUCERS’ PERSPECTIVE 11
Wearable ECG devices for cardiovascular monitoring: a qualitative analysis from the cardiologists’ perspective 11
Women’s entrepreneurship nelle startup innovative low-tech e high-tech 11
Virtual Try-On Technology Acceptance in the Clothing Sector: the Moderating Role of Brand Type 7
Sustainable and innovative practices in foodstuffs domain: the impact on consumer’s perceptions and dispositions 7
The role of sustainability and high-tech sector affiliation in shaping equity crowdfunding success: An AI perspective 2
Totale 5.787
Categoria #
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Totale 20.592


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020235 0 0 0 0 0 0 0 0 10 88 125 12
2020/2021560 57 14 99 28 54 63 34 55 24 82 28 22
2021/2022594 21 52 14 48 44 15 63 32 23 19 73 190
2022/20231.750 121 163 94 146 87 186 39 130 622 59 80 23
2023/2024581 38 64 34 68 55 86 39 58 9 52 26 52
2024/2025960 23 30 47 124 131 38 84 350 133 0 0 0
Totale 5.787