D'AMICO, Augusto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.586
NA - Nord America 1.814
AS - Asia 369
AF - Africa 3
SA - Sud America 3
OC - Oceania 1
Totale 4.776
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.800
IT - Italia 1.096
IE - Irlanda 521
SE - Svezia 442
CN - Cina 258
UA - Ucraina 157
DE - Germania 102
FI - Finlandia 68
GB - Regno Unito 68
IN - India 53
SG - Singapore 41
BE - Belgio 34
FR - Francia 34
RU - Federazione Russa 17
CA - Canada 13
AT - Austria 9
ES - Italia 7
ID - Indonesia 5
JP - Giappone 5
SI - Slovenia 5
CH - Svizzera 4
HU - Ungheria 4
NL - Olanda 4
SM - San Marino 4
TR - Turchia 4
PE - Perù 3
ZA - Sudafrica 3
CZ - Repubblica Ceca 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
AU - Australia 1
DK - Danimarca 1
GR - Grecia 1
IL - Israele 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
ME - Montenegro 1
MX - Messico 1
Totale 4.776
Città #
Dublin 516
Chandler 402
Nyköping 341
Jacksonville 297
Beijing 148
Ashburn 101
Princeton 80
Medford 79
Rome 75
Cambridge 68
Milan 65
Ann Arbor 60
Des Moines 58
Messina 58
Turin 39
Dearborn 33
Hyderabad 32
Boardman 27
Singapore 24
Woodbridge 24
Brussels 23
Pune 21
Torino 19
Jinan 18
San Mateo 18
Catania 16
Naples 16
Venezia 15
Los Angeles 13
Shenyang 13
Seattle 12
Wilmington 12
Zhengzhou 12
New York 11
Salerno 11
Nanjing 10
Brescia 9
Saint Petersburg 9
Vienna 9
Norwalk 8
Taizhou 8
Washington 8
Cagliari 7
Carrara 7
Florence 7
Genoa 7
Nanchang 7
Trieste 7
Verona 7
Abbiategrasso 6
Bari 6
Bologna 6
Caprino Veronese 6
Haikou 6
Houston 6
Montreal 6
Padova 6
Parma 6
Urbino 6
Valle 6
Venice 6
Antrodoco 5
Dolo 5
Giussano 5
Guangzhou 5
Helsinki 5
Lecco 5
London 5
Lucca 5
Munich 5
Nuoro 5
Ottawa 5
Paris 5
Rosarno 5
Treviso 5
Amsterdam 4
Auburn Hills 4
Binasco 4
Castel Ritaldi 4
Fiumefreddo di Sicilia 4
Genova 4
Hangzhou 4
Hebei 4
Jiaxing 4
Liège 4
Napoli 4
Pisa 4
San Martino Di Lupari 4
Savona 4
Veniano 4
Vietri sul Mare 4
Abbasanta 3
Adrano 3
Albaredo d'Adige 3
Bussolengo 3
Carlentini 3
Cinisello Balsamo 3
Concorezzo 3
Courbevoie 3
Edinburgh 3
Totale 3.100
Nome #
Ciak si viaggia: locations e flussi turistici 443
Il consumatore va preso per il naso. Opportunità e rischi del marketing olfattivo 259
L’obsolescenza estetica nel settore della moda: implicazioni manageriali ed etiche 178
Le piattaforme degli Intermediari di Open Innovation a supporto della value co-creation: un confronto tra la Service-Dominant Logic e la prospettiva strategica 150
Il retro-marketing tribale: quando globale fa rima con locale 123
Certificazione territoriale: «I Borghi più Belli d’Italia» in Sicilia 105
In ricordo del prof. Antonino Intrieri 95
Non è una questione di etic-hetta!, 93
L'esperienzializzazione dei prodotti tipici 81
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 77
La componente socialware del prodotto: etica, oltre all'estetica 71
How to foster sustainable tourism? Demarketing! 69
Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici 69
The contribution of university to territorial development: the role of Technology Transfer Office 68
La comunicazione sociale nei confronti dei consumatori 64
La strategia di obsolescenza nello stile fra saturazione del mercato e rispetto dei consumatori 63
La storia del citrato di calcio attraverso i dati della Camera Agrumaria 61
Demarketing e turismo sostenibile 60
Il contributo delle associazioni di difesa dei consumatori per la creazione di un mercato responsabile e solidale 60
Il flusso crocieristico: opportunità e limiti per il territorio 60
Enterprise in hardship: Economic, Managerial and Juridical Perspectives 59
L'uso dei warentest nella pubblicità comparativa 58
L’impatto delle certificazioni territoriali sulle performance delle imprese: una verifica empirica su “Città Slow” in Europa 58
Co-creare prodotti e processi con i clienti: i servizi degli Open Innovation Intermediaries (OII) 57
Nuovi scenari nella comunicazione nel retailing: la tecnologia RFID 56
The contribution of territorial certifications to sustainable tourism development of small towns 56
The enhancement of the typical products value: from commodity to experience. The case of Esperya.com 55
I prodotti tipici una categoria merceologica complessa 54
Problematiche nella gestione di risorse immateriali condivise: il caso dei marchi di tipicità 54
Demarketing e paternalismo libertario 54
Beni, servizi, esperienze. Nuove sfide nel rapporto impresa-cliente. 53
Turismo sostenibile e paternalismo libertario: il contributo del marketing 53
L'utilisation des warentest dans la publicité comparative 52
La tipicità come materializzazione del prodotto-territorio: una opportunità di sviluppo ad elevato rischio di inflazione 51
Orientamento degli studenti e customer satisfaction nell’Università 51
Da location a destination: il film come strumento di valorizzazione del territorio 51
Accrual basis accounting in the public sector and decision usefulness of information 51
Il "consumerismo" e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction 50
Demarketing e turismo sostenibile 50
Tourism and Disability: An Interpretative Framework 49
Strategie di sviluppo nel settore agro-alimentare: i prodotti tipici tra identità locale e sfide biotecnologiche 48
Ethics & Aesthetic Obsolescence: Critical Links in Fashion Industry 48
Autenticità di prodotto ed etnocentrismo del consumatore durante il Covid–19. Rassegna della letteratura e proposizioni di ricerca 48
La strategia di demarketing al servizio dell'ambiente 47
L'uso dei warentest in pubblicità 47
Le associazioni di difesa dei consumatori in Italia 47
CSR e scelte di marketing. La dimensione etica del comportamento d’acquisto 47
The market orientation of olive oil consortia in Italy: an explorative analysis 47
Glocalization: New Opportunities for Local Firms 46
L’internazionalizzazione delle piccole imprese italiane: l’eccellenza dell’impresa Amarelli 46
Moving from the crisis to sustainability Emerging issues in theinternational context 45
La pubblicità comparativa informativa: opportunità e limiti 44
Exploring the Market Orientation of Olive Oil Consortia: an analysis in the Italian context. 43
Il ruolo della tecnologia RFID nel processo di trasformazione dell'economia 42
Are planned obsolescence and sustainable development compatible? 42
Corporate governance, blockholder esteri e performance di impresa: una verifica empirica in Europa 41
Governo delle imprese e complessità ambientale 40
Turismo sostenibile e paternalismo libertario: il contributo del marketing 40
I prodotti tipici: una categoria merceologica complessa 39
Mediterranean Marketing: an alternative point of view for economic integration 39
Prime considerazioni sulle possibilità di impiego della tecnologia RFID nelle imprese commerciali 38
Turista fai da te? Sì, smartphone! Alcune esperienze di realtà aumentata e di time travel nel settore turistico 38
Product authenticity and food fraud: the case of organic olive oil in Spain 37
FOOD TRACEABILITY: il ruolo nella relazione tra autenticità e disponibilità a pagare 37
Enterprise in hardship Economics, Managerial and Juridical Perspectives 34
Men vs. women: gli stereotipi di genere in pubblicità 33
Typical products in the Experience Economy 33
Enterprise in hardship: Economic, Managerial and Juridical Perspectives 33
Perceptions and Implications of Product Sustainability and Product Authenticity in the Agri-food Sector: The Case of Organic Olive Oil in Spain 33
How to Improve Universal Accessibility of Smart Tourism Destinations: The Case of Amsterdam City 33
Explaining the relationship between product authenticity and consumers’ willingness to pay: what is the role of product traceability? 32
Tourism and Disability: An Economic and Managerial Perspective 32
Moving from crisis sustainability: Emerging issues in the international context 29
Conclusions 29
Exploring Social Innovation in the Social Farm Organizations 25
Investigating the importance of product traceability in the relationship between product authenticity and consumer willingness to pay 23
Tourism 4.0 and People with Disabilities: how digitalization supports tourists' experience 22
Product authenticity: dimensions from the agri-foodstuffs producers’ side 19
Consumers’ willingness to pay for olive oil with sustainability characteristics: A review 18
Introduction 16
Product authenticity and consumers’ ethnocentrism in the pandemic era: a research agenda 14
Product authenticity in pandemic time: the mediating role of trust 14
The contribution of digital technologies to the sustainability of companies: a multiple case study approach among the mechanical industry 12
Women's entrepreneurship in the low-tech and high-tech innovative startups 12
PRODUCT AUTHENTICITY: CONCEPTUALIZATION FROM ORGANIC OLIVE OIL PRODUCERS’ PERSPECTIVE 9
Women’s entrepreneurship nelle startup innovative low-tech e high-tech 8
Wearable ECG devices for cardiovascular monitoring: a qualitative analysis from the cardiologists’ perspective 3
Totale 4.873
Categoria #
all - tutte 16.270
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.270


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020508 0 39 10 44 21 36 68 55 10 88 125 12
2020/2021560 57 14 99 28 54 63 34 55 24 82 28 22
2021/2022594 21 52 14 48 44 15 63 32 23 19 73 190
2022/20231.750 121 163 94 146 87 186 39 130 622 59 80 23
2023/2024581 38 64 34 68 55 86 39 58 9 52 26 52
2024/202546 23 23 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.873