D'AMICO, Augusto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.525
NA - Nord America 1.803
AS - Asia 324
SA - Sud America 3
OC - Oceania 1
Totale 4.656
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.789
IT - Italia 1.051
IE - Irlanda 521
SE - Svezia 442
CN - Cina 258
UA - Ucraina 157
DE - Germania 95
GB - Regno Unito 68
FI - Finlandia 67
IN - India 53
FR - Francia 31
BE - Belgio 30
RU - Federazione Russa 17
CA - Canada 13
AT - Austria 9
ES - Italia 7
SI - Slovenia 5
CH - Svizzera 4
HU - Ungheria 4
JP - Giappone 4
SM - San Marino 4
NL - Olanda 3
PE - Perù 3
TR - Turchia 3
CZ - Repubblica Ceca 2
ID - Indonesia 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
SG - Singapore 2
AU - Australia 1
DK - Danimarca 1
GR - Grecia 1
IL - Israele 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
ME - Montenegro 1
MX - Messico 1
Totale 4.656
Città #
Dublin 516
Chandler 402
Nyköping 341
Jacksonville 297
Beijing 148
Ashburn 101
Princeton 80
Medford 79
Cambridge 68
Rome 64
Ann Arbor 60
Des Moines 58
Messina 58
Milan 58
Turin 39
Dearborn 33
Hyderabad 32
Boardman 26
Woodbridge 24
Brussels 23
Pune 21
Torino 19
Jinan 18
San Mateo 18
Catania 16
Venezia 15
Shenyang 13
Seattle 12
Wilmington 12
Zhengzhou 12
New York 11
Salerno 11
Nanjing 10
Brescia 9
Naples 9
Saint Petersburg 9
Vienna 9
Norwalk 8
Taizhou 8
Washington 8
Cagliari 7
Carrara 7
Florence 7
Genoa 7
Nanchang 7
Trieste 7
Verona 7
Abbiategrasso 6
Bologna 6
Caprino Veronese 6
Haikou 6
Houston 6
Montreal 6
Urbino 6
Valle 6
Venice 6
Antrodoco 5
Bari 5
Dolo 5
Giussano 5
Guangzhou 5
Lecco 5
London 5
Los Angeles 5
Lucca 5
Nuoro 5
Ottawa 5
Paris 5
Parma 5
Rosarno 5
Treviso 5
Auburn Hills 4
Binasco 4
Castel Ritaldi 4
Fiumefreddo di Sicilia 4
Genova 4
Hangzhou 4
Hebei 4
Helsinki 4
Jiaxing 4
Napoli 4
Padova 4
Pisa 4
San Martino Di Lupari 4
Savona 4
Veniano 4
Adrano 3
Albaredo d'Adige 3
Amsterdam 3
Bussolengo 3
Carlentini 3
Cinisello Balsamo 3
Concorezzo 3
Edinburgh 3
Frankfurt am Main 3
Gagliano 3
Gravina di Catania 3
Inveruno 3
Lima 3
Maglie 3
Totale 3.035
Nome #
Ciak si viaggia: locations e flussi turistici 437
Il consumatore va preso per il naso. Opportunità e rischi del marketing olfattivo 258
L’obsolescenza estetica nel settore della moda: implicazioni manageriali ed etiche 175
Le piattaforme degli Intermediari di Open Innovation a supporto della value co-creation: un confronto tra la Service-Dominant Logic e la prospettiva strategica 150
Il retro-marketing tribale: quando globale fa rima con locale 123
In ricordo del prof. Antonino Intrieri 95
Certificazione territoriale: «I Borghi più Belli d’Italia» in Sicilia 95
Non è una questione di etic-hetta!, 92
L'esperienzializzazione dei prodotti tipici 81
La componente socialware del prodotto: etica, oltre all'estetica 70
How to foster sustainable tourism? Demarketing! 69
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 68
La comunicazione sociale nei confronti dei consumatori 64
The contribution of university to territorial development: the role of Technology Transfer Office 64
La strategia di obsolescenza nello stile fra saturazione del mercato e rispetto dei consumatori 63
La storia del citrato di calcio attraverso i dati della Camera Agrumaria 60
Demarketing e turismo sostenibile 60
Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici 59
Il contributo delle associazioni di difesa dei consumatori per la creazione di un mercato responsabile e solidale 59
Il flusso crocieristico: opportunità e limiti per il territorio 59
L'uso dei warentest nella pubblicità comparativa 58
Enterprise in hardship: Economic, Managerial and Juridical Perspectives 57
Nuovi scenari nella comunicazione nel retailing: la tecnologia RFID 56
L’impatto delle certificazioni territoriali sulle performance delle imprese: una verifica empirica su “Città Slow” in Europa 56
Co-creare prodotti e processi con i clienti: i servizi degli Open Innovation Intermediaries (OII) 55
The enhancement of the typical products value: from commodity to experience. The case of Esperya.com 54
I prodotti tipici una categoria merceologica complessa 53
Problematiche nella gestione di risorse immateriali condivise: il caso dei marchi di tipicità 53
Beni, servizi, esperienze. Nuove sfide nel rapporto impresa-cliente. 53
Turismo sostenibile e paternalismo libertario: il contributo del marketing 53
Demarketing e paternalismo libertario 53
The contribution of territorial certifications to sustainable tourism development of small towns 53
La tipicità come materializzazione del prodotto-territorio: una opportunità di sviluppo ad elevato rischio di inflazione 51
Orientamento degli studenti e customer satisfaction nell’Università 51
Da location a destination: il film come strumento di valorizzazione del territorio 50
Il "consumerismo" e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction 49
Demarketing e turismo sostenibile 49
Tourism and Disability: An Interpretative Framework 49
L'utilisation des warentest dans la publicité comparative 48
Strategie di sviluppo nel settore agro-alimentare: i prodotti tipici tra identità locale e sfide biotecnologiche 48
Accrual basis accounting in the public sector and decision usefulness of information 48
La strategia di demarketing al servizio dell'ambiente 47
Le associazioni di difesa dei consumatori in Italia 47
Ethics & Aesthetic Obsolescence: Critical Links in Fashion Industry 47
The market orientation of olive oil consortia in Italy: an explorative analysis 47
Autenticità di prodotto ed etnocentrismo del consumatore durante il Covid–19. Rassegna della letteratura e proposizioni di ricerca 47
L'uso dei warentest in pubblicità 46
Glocalization: New Opportunities for Local Firms 46
Moving from the crisis to sustainability Emerging issues in theinternational context 45
L’internazionalizzazione delle piccole imprese italiane: l’eccellenza dell’impresa Amarelli 45
La pubblicità comparativa informativa: opportunità e limiti 43
Il ruolo della tecnologia RFID nel processo di trasformazione dell'economia 42
CSR e scelte di marketing. La dimensione etica del comportamento d’acquisto 42
Exploring the Market Orientation of Olive Oil Consortia: an analysis in the Italian context. 42
Corporate governance, blockholder esteri e performance di impresa: una verifica empirica in Europa 41
Governo delle imprese e complessità ambientale 40
Mediterranean Marketing: an alternative point of view for economic integration 39
Are planned obsolescence and sustainable development compatible? 39
Turismo sostenibile e paternalismo libertario: il contributo del marketing 39
I prodotti tipici: una categoria merceologica complessa 38
Prime considerazioni sulle possibilità di impiego della tecnologia RFID nelle imprese commerciali 38
Turista fai da te? Sì, smartphone! Alcune esperienze di realtà aumentata e di time travel nel settore turistico 38
Product authenticity and food fraud: the case of organic olive oil in Spain 36
FOOD TRACEABILITY: il ruolo nella relazione tra autenticità e disponibilità a pagare 36
Enterprise in hardship Economics, Managerial and Juridical Perspectives 33
Men vs. women: gli stereotipi di genere in pubblicità 32
Typical products in the Experience Economy 32
Enterprise in hardship: Economic, Managerial and Juridical Perspectives 30
Explaining the relationship between product authenticity and consumers’ willingness to pay: what is the role of product traceability? 30
Tourism and Disability: An Economic and Managerial Perspective 29
How to Improve Universal Accessibility of Smart Tourism Destinations: The Case of Amsterdam City 29
Moving from crisis sustainability: Emerging issues in the international context 28
Conclusions 28
Perceptions and Implications of Product Sustainability and Product Authenticity in the Agri-food Sector: The Case of Organic Olive Oil in Spain 27
Exploring Social Innovation in the Social Farm Organizations 25
Investigating the importance of product traceability in the relationship between product authenticity and consumer willingness to pay 22
Tourism 4.0 and People with Disabilities: how digitalization supports tourists' experience 21
Product authenticity: dimensions from the agri-foodstuffs producers’ side 19
Consumers’ willingness to pay for olive oil with sustainability characteristics: A review 17
Introduction 15
Product authenticity and consumers’ ethnocentrism in the pandemic era: a research agenda 14
Product authenticity in pandemic time: the mediating role of trust 13
The contribution of digital technologies to the sustainability of companies: a multiple case study approach among the mechanical industry 12
Women's entrepreneurship in the low-tech and high-tech innovative startups 11
PRODUCT AUTHENTICITY: CONCEPTUALIZATION FROM ORGANIC OLIVE OIL PRODUCERS’ PERSPECTIVE 8
Women’s entrepreneurship nelle startup innovative low-tech e high-tech 7
Wearable ECG devices for cardiovascular monitoring: a qualitative analysis from the cardiologists’ perspective 2
Totale 4.752
Categoria #
all - tutte 14.257
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other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
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Totale 14.257


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201925 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 11 14
2019/2020612 104 39 10 44 21 36 68 55 10 88 125 12
2020/2021560 57 14 99 28 54 63 34 55 24 82 28 22
2021/2022594 21 52 14 48 44 15 63 32 23 19 73 190
2022/20231.750 121 163 94 146 87 186 39 130 622 59 80 23
2023/2024506 38 64 34 68 55 86 39 58 9 52 3 0
Totale 4.752