D'AMICO, Augusto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.073
NA - Nord America 2.765
AS - Asia 1.678
SA - Sud America 641
AF - Africa 45
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.207
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.713
IT - Italia 1.340
SG - Singapore 748
BR - Brasile 569
IE - Irlanda 522
CN - Cina 455
SE - Svezia 453
HK - Hong Kong 205
UA - Ucraina 161
DE - Germania 130
GB - Regno Unito 104
RU - Federazione Russa 90
FI - Finlandia 81
IN - India 67
VN - Vietnam 64
FR - Francia 45
BE - Belgio 35
CA - Canada 34
AR - Argentina 21
NL - Olanda 21
ZA - Sudafrica 21
JP - Giappone 20
TR - Turchia 19
ES - Italia 18
ID - Indonesia 13
PL - Polonia 13
AT - Austria 12
BD - Bangladesh 12
EC - Ecuador 12
MX - Messico 10
PE - Perù 10
PH - Filippine 10
AZ - Azerbaigian 8
CO - Colombia 8
PY - Paraguay 8
HU - Ungheria 7
IQ - Iraq 7
MA - Marocco 7
PK - Pakistan 7
TN - Tunisia 7
VE - Venezuela 7
GR - Grecia 6
UZ - Uzbekistan 6
JO - Giordania 5
LT - Lituania 5
SI - Slovenia 5
CH - Svizzera 4
IL - Israele 4
OM - Oman 4
SM - San Marino 4
UY - Uruguay 4
CR - Costa Rica 3
CZ - Repubblica Ceca 3
EG - Egitto 3
KE - Kenya 3
KR - Corea 3
LK - Sri Lanka 3
NP - Nepal 3
PT - Portogallo 3
TW - Taiwan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
AU - Australia 2
BG - Bulgaria 2
DK - Danimarca 2
KG - Kirghizistan 2
PA - Panama 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
CG - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
CW - ???statistics.table.value.countryCode.CW??? 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
GE - Georgia 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
KZ - Kazakistan 1
ME - Montenegro 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PS - Palestinian Territory 1
PW - Palau 1
RS - Serbia 1
SN - Senegal 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 8.207
Città #
Dublin 517
Chandler 402
Dallas 360
Nyköping 341
Singapore 341
Jacksonville 297
Beijing 251
Ashburn 213
Hong Kong 203
Rome 91
Messina 89
Milan 84
Los Angeles 83
Princeton 80
Medford 79
Cambridge 68
Ann Arbor 60
Des Moines 58
Buffalo 54
Turin 46
São Paulo 45
The Dalles 42
Dearborn 33
Hyderabad 32
Boardman 30
Catania 26
New York 26
Munich 24
Naples 24
Woodbridge 24
Brussels 23
Ho Chi Minh City 23
Moscow 22
Council Bluffs 21
Pune 21
Jinan 19
Torino 19
San Mateo 18
Tokyo 17
Florence 16
Redondo Beach 16
Rio de Janeiro 16
Bari 15
Brooklyn 15
Venezia 15
Belo Horizonte 14
Brescia 14
Montreal 14
Seattle 14
Shenyang 13
Stockholm 13
Zhengzhou 13
Bologna 12
Hanoi 12
Porto Alegre 12
San Francisco 12
Vienna 12
Wilmington 12
Boston 11
London 11
Salerno 11
Tianjin 11
Warsaw 11
Chicago 10
Houston 10
Istanbul 10
Johannesburg 10
Nanjing 10
Amsterdam 9
Brasília 9
Genoa 9
Poplar 9
Saint Petersburg 9
Washington 9
Baku 8
Goiânia 8
Helsinki 8
Migliarino 8
Norwalk 8
Padova 8
St Petersburg 8
Taizhou 8
Treviso 8
Turku 8
Venice 8
Atlanta 7
Cagliari 7
Campinas 7
Carrara 7
Lima 7
Makati City 7
Nanchang 7
Paris 7
Ribeirão das Neves 7
Trieste 7
Verona 7
Abbiategrasso 6
Ankara 6
Caprino Veronese 6
Chennai 6
Totale 4.814
Nome #
Ciak si viaggia: locations e flussi turistici 535
Il consumatore va preso per il naso. Opportunità e rischi del marketing olfattivo 309
L’obsolescenza estetica nel settore della moda: implicazioni manageriali ed etiche 221
Le piattaforme degli Intermediari di Open Innovation a supporto della value co-creation: un confronto tra la Service-Dominant Logic e la prospettiva strategica 199
Certificazione territoriale: «I Borghi più Belli d’Italia» in Sicilia 176
Tourism and Disability: An Economic and Managerial Perspective 166
Il retro-marketing tribale: quando globale fa rima con locale 165
Autenticità di prodotto ed etnocentrismo del consumatore durante il Covid–19. Rassegna della letteratura e proposizioni di ricerca 139
In ricordo del prof. Antonino Intrieri 137
Non è una questione di etic-hetta!, 132
Co-creare prodotti e processi con i clienti: i servizi degli Open Innovation Intermediaries (OII) 121
L'esperienzializzazione dei prodotti tipici 116
Enterprise in hardship: Economic, Managerial and Juridical Perspectives 114
Demarketing e turismo sostenibile 112
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 111
Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici 109
La strategia di obsolescenza nello stile fra saturazione del mercato e rispetto dei consumatori 108
The contribution of university to territorial development: the role of Technology Transfer Office 108
La componente socialware del prodotto: etica, oltre all'estetica 106
Accrual basis accounting in the public sector and decision usefulness of information 103
How to foster sustainable tourism? Demarketing! 102
Il contributo delle associazioni di difesa dei consumatori per la creazione di un mercato responsabile e solidale 102
Corporate governance, blockholder esteri e performance di impresa: una verifica empirica in Europa 100
CSR e scelte di marketing. La dimensione etica del comportamento d’acquisto 98
Il flusso crocieristico: opportunità e limiti per il territorio 97
How to Improve Universal Accessibility of Smart Tourism Destinations: The Case of Amsterdam City 97
Ethics & Aesthetic Obsolescence: Critical Links in Fashion Industry 96
L’impatto delle certificazioni territoriali sulle performance delle imprese: una verifica empirica su “Città Slow” in Europa 95
Da location a destination: il film come strumento di valorizzazione del territorio 94
Demarketing e paternalismo libertario 94
Beni, servizi, esperienze. Nuove sfide nel rapporto impresa-cliente. 92
Problematiche nella gestione di risorse immateriali condivise: il caso dei marchi di tipicità 91
The contribution of territorial certifications to sustainable tourism development of small towns 90
Demarketing e turismo sostenibile 89
La storia del citrato di calcio attraverso i dati della Camera Agrumaria 88
L'uso dei warentest nella pubblicità comparativa 87
Product authenticity and food fraud: the case of organic olive oil in Spain 87
Turismo sostenibile e paternalismo libertario: il contributo del marketing 86
Are planned obsolescence and sustainable development compatible? 85
The market orientation of olive oil consortia in Italy: an explorative analysis 84
Tourism and Disability: An Interpretative Framework 83
La comunicazione sociale nei confronti dei consumatori 82
Enterprise in hardship Economics, Managerial and Juridical Perspectives 82
Explaining the relationship between product authenticity and consumers’ willingness to pay: what is the role of product traceability? 82
The enhancement of the typical products value: from commodity to experience. The case of Esperya.com 81
La strategia di demarketing al servizio dell'ambiente 80
L'utilisation des warentest dans la publicité comparative 78
L’internazionalizzazione delle piccole imprese italiane: l’eccellenza dell’impresa Amarelli 77
Le associazioni di difesa dei consumatori in Italia 76
Nuovi scenari nella comunicazione nel retailing: la tecnologia RFID 76
Turismo sostenibile e paternalismo libertario: il contributo del marketing 76
Exploring the Market Orientation of Olive Oil Consortia: an analysis in the Italian context. 76
FOOD TRACEABILITY: il ruolo nella relazione tra autenticità e disponibilità a pagare 76
L'uso dei warentest in pubblicità 75
Strategie di sviluppo nel settore agro-alimentare: i prodotti tipici tra identità locale e sfide biotecnologiche 74
Turista fai da te? Sì, smartphone! Alcune esperienze di realtà aumentata e di time travel nel settore turistico 74
I prodotti tipici una categoria merceologica complessa 73
Enterprise in hardship: Economic, Managerial and Juridical Perspectives 73
La tipicità come materializzazione del prodotto-territorio: una opportunità di sviluppo ad elevato rischio di inflazione 72
Il "consumerismo" e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction 72
Mediterranean Marketing: an alternative point of view for economic integration 72
Glocalization: New Opportunities for Local Firms 70
Moving from crisis sustainability: Emerging issues in the international context 70
Orientamento degli studenti e customer satisfaction nell’Università 69
Moving from the crisis to sustainability Emerging issues in theinternational context 69
Il ruolo della tecnologia RFID nel processo di trasformazione dell'economia 68
Governo delle imprese e complessità ambientale 68
La pubblicità comparativa informativa: opportunità e limiti 66
Conclusions 66
The role of sustainability and high-tech sector affiliation in shaping equity crowdfunding success: An AI perspective 65
Consumers’ willingness to pay for olive oil with sustainability characteristics: A review 65
Prime considerazioni sulle possibilità di impiego della tecnologia RFID nelle imprese commerciali 64
Typical products in the Experience Economy 64
Men vs. women: gli stereotipi di genere in pubblicità 62
Investigating the importance of product traceability in the relationship between product authenticity and consumer willingness to pay 59
Perceptions and Implications of Product Sustainability and Product Authenticity in the Agri-food Sector: The Case of Organic Olive Oil in Spain 57
I prodotti tipici: una categoria merceologica complessa 54
Product authenticity in pandemic time: the mediating role of trust 53
Tourism 4.0 and People with Disabilities: how digitalization supports tourists' experience 52
Exploring Social Innovation in the Social Farm Organizations 49
Product authenticity: dimensions from the agri-foodstuffs producers’ side 46
The contribution of digital technologies to the sustainability of companies: a multiple case study approach among the mechanical industry 45
Women's entrepreneurship in the low-tech and high-tech innovative startups 42
Introduction 40
Wearable ECG devices for cardiovascular monitoring: a qualitative analysis from the cardiologists’ perspective 37
The Power of Transparency: Can Disclosing AI-Generated Advertising Enhance Consumer Perceptions, Attitude, and Dispositions? 33
Product authenticity and consumers’ ethnocentrism in the pandemic era: a research agenda 32
Sustainable and innovative practices in foodstuffs domain: the impact on consumer’s perceptions and dispositions 27
PRODUCT AUTHENTICITY: CONCEPTUALIZATION FROM ORGANIC OLIVE OIL PRODUCERS’ PERSPECTIVE 25
Women’s entrepreneurship nelle startup innovative low-tech e high-tech 24
Exploring Cardiologists’ Perspectives on Wearable ECG Devices: Evidence from an E-focus Group 22
Virtual Try-On Technology Acceptance in the Clothing Sector: the Moderating Role of Brand Type 21
Totale 8.335
Categoria #
all - tutte 28.092
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conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.092


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021308 0 0 0 0 0 63 34 55 24 82 28 22
2021/2022594 21 52 14 48 44 15 63 32 23 19 73 190
2022/20231.750 121 163 94 146 87 186 39 130 622 59 80 23
2023/2024581 38 64 34 68 55 86 39 58 9 52 26 52
2024/20251.800 23 30 47 124 131 38 84 350 442 82 174 275
2025/20261.708 197 344 426 333 374 34 0 0 0 0 0 0
Totale 8.335