PIRA, Francesco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.356
NA - Nord America 1.559
AS - Asia 1.245
SA - Sud America 427
AF - Africa 28
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 5.625
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.525
IT - Italia 1.404
SG - Singapore 571
BR - Brasile 353
IE - Irlanda 307
CN - Cina 259
SE - Svezia 233
HK - Hong Kong 199
VN - Vietnam 60
NL - Olanda 52
PL - Polonia 49
FR - Francia 48
RU - Federazione Russa 45
FI - Finlandia 41
GB - Regno Unito 29
BE - Belgio 26
DE - Germania 26
ES - Italia 24
TR - Turchia 23
CO - Colombia 20
AR - Argentina 18
IN - India 17
PH - Filippine 17
BD - Bangladesh 16
PE - Perù 15
CA - Canada 13
CH - Svizzera 13
MA - Marocco 13
MX - Messico 13
UA - Ucraina 12
JP - Giappone 11
AT - Austria 10
IQ - Iraq 10
ID - Indonesia 9
UZ - Uzbekistan 9
ZA - Sudafrica 9
AU - Australia 8
PK - Pakistan 7
PT - Portogallo 7
CL - Cile 6
LT - Lituania 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
EC - Ecuador 5
CZ - Repubblica Ceca 4
KZ - Kazakistan 4
TW - Taiwan 4
BY - Bielorussia 3
GT - Guatemala 3
HR - Croazia 3
IL - Israele 3
JO - Giordania 3
LV - Lettonia 3
NP - Nepal 3
RO - Romania 3
UY - Uruguay 3
VE - Venezuela 3
BO - Bolivia 2
CI - Costa d'Avorio 2
JM - Giamaica 2
MY - Malesia 2
NO - Norvegia 2
PS - Palestinian Territory 2
PY - Paraguay 2
TJ - Tagikistan 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
AZ - Azerbaigian 1
BB - Barbados 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
DM - Dominica 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
IR - Iran 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
KR - Corea 1
MD - Moldavia 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
PG - Papua Nuova Guinea 1
SI - Slovenia 1
TG - Togo 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 5.625
Città #
Dublin 307
Singapore 261
Chandler 222
Hong Kong 192
Ashburn 191
Nyköping 157
Milan 144
Dallas 141
Rome 133
Messina 126
Beijing 119
Catania 88
Princeton 54
Ann Arbor 52
Jacksonville 50
Warsaw 44
Los Angeles 43
Dearborn 40
Naples 37
Buffalo 35
The Dalles 35
Des Moines 34
São Paulo 31
Medford 27
Bologna 26
Cambridge 26
Palermo 26
Florence 24
Bari 18
Moscow 18
Redondo Beach 17
Wilmington 17
Ho Chi Minh City 16
Brussels 15
Forlì 14
Lima 14
Hanoi 13
Agrigento 12
Turin 12
Venice 12
Acireale 11
Brasília 11
Houston 11
Rio de Janeiro 11
Boardman 10
Padova 10
Verona 10
Woodbridge 10
Belo Horizonte 9
Nanjing 9
New York 9
Santa Clara 9
Tashkent 9
Tokyo 9
Amsterdam 8
Bergamo 8
Curitiba 8
Guangzhou 8
Quarrata 8
Trieste 8
Vienna 8
Ankara 7
Cagliari 7
Helsinki 7
Munich 7
Pescara 7
Regalbuto 7
San Francisco 7
San Mateo 7
Turku 7
Arco 6
Dong Ket 6
Falls Church 6
Gravina in Puglia 6
Hyderabad 6
Madrid 6
Paris 6
Reggio Calabria 6
Shenyang 6
Arenzano 5
Bogotá 5
Campinas 5
Council Bluffs 5
Jakarta 5
Jinan 5
Mascalucia 5
Nuremberg 5
Oulu 5
Parma 5
Pontedera 5
Porto Alegre 5
Salvador 5
Alatri 4
Antella 4
Boston 4
Brisbane 4
Brooklyn 4
Castelfranco di Sotto 4
Fisciano 4
Fontevivo 4
Totale 3.251
Nome #
null 221
Media Education: l’ importanza di una dieta mediatica equilibrata per i giovani 179
Social gossip. Dalla chiacchiera di cortile al web pettegolezzo 173
Dai pizzini ai nuovi canali social. La narrazione mediatica del linguaggio mafioso 164
From pizzini to social media channel: The mediatic storytelling of mafia language 161
I nostri figli nativi digitali e noi...immigrati digitali. Una nuova genitorialità 147
Educare e comunicare nell’Era Social. Da consumatori passivi a consumatori critici e autori consapevoli 136
Focus: le Fake News in Italia 136
La nuova narrazione degli arresti di mafia. Le tecnologie per documentare le attività investigative 130
Teenagers and the Truth of the Fake: Living with Fake News on the Web 124
#Messinasenzacqua: un caso di non-comunicazione di crisi 116
The challenge of collective intelligence in the era of disinformation 115
Comunicazione e sviluppo sostenibile 114
Comunicación ambiental en la era de las redes sociales: Italia - España, dos casos comparados 114
Beyond Aesthetics of Pity. Italian Media Representation of Migrants and Emotional Audience 111
Cyberbullismo, sexting, "ragazze doccia". I nuovi pericoli per i più piccoli nella rete 108
Quarantine Due to the COVID-19 Pandemic From the Perspective of Pediatric Patients With Type 1 Diabetes: A Web-Based Survey 106
Dalla TV ai Social Network l'Allunaggio virale 50 anni dopo 104
Digitali nativi vs Mobile born 104
Facebook e i social: nuovi luoghi di sperimentazione dell’identità di genere 103
Fake News Interference on Media and Social Media 99
La perception del cambio climatico en Italia y en Espana Semejanzas y Diferencias 97
The perception of security in the communities, the narration through media and social media focus on migration phenomenon in Italy 95
Quarantine due to the COVID-19 pandemic from the perspective of adolescents: the crucial role of technology 93
Digital journalism(s), misinformation, fake news 93
Comunicazione pubblica e d'impresa 92
Migrazione: i media tra deontologia, privacy e spettacolarizzazione. La controinformazione dei social network 89
Digitali nativi:oltre le definizioni. Sviluppare l’educazione ai media e alle competenze digitali 88
Comunicazione pubblica e d'impresa: un nuovo paradigma 88
La non-comunicazione di crisi: quando il giornalismo riscopre l’autorevolezza 87
Las Elecciones Europeas de 2019 y las fake news 87
De la Post-verdad a la desinformaciòn. la mutatiòn en el sistema de los medios 82
Ricerca sulla percezione della disabilità nelle scuole della provincia di Caltanissetta 81
Prefazione 77
Who Believes in Fake News: A Study on the Relationship between Affective Temperament, Cyberchondria and Problematic Use of the Internet during the COVID-19 Pandemic 75
Digitali nativi. Oltre le definizioni 73
LA NUOVA VITA DELLA MEDIA EDUCATION. LE METAMORFOSI DELLA MEDIA EDUCATION DI FRONTE ALLA DIGITALIZZAZIONE DEI CODICI NELL’ERA DELLA CONVERGENZA TECNOLOGICA 72
LA MIGRAZIONE NARRATA E QUELLA REALE: DISINFORMAZIONE, FAKE NEWS E IL PERICOLO DI INVASIONI 70
La comunicazione del rischio in Sanità 69
From Joystick to Reality: The Intricate Social Tapestry of E-Sports 67
Le nuove generazioni social-dipendenti 63
Fake News and Populism: New Threats to Public Trust 62
Padre Annibale comunicatore e giornalista 61
Dall'universo al metaverso: nuove tecnologie, nuove opportunità e nuove emergenze educative 60
I linguaggi della comunicazione sociale: storytelling e cittadini del web. 57
null 57
Il potere comunicativo di Enrico Berlinguer 56
La crisi del modello della produzione culturale: la vetrinizzazione esasperata = The crisis of the cultural production model: the exasperated vitrinization 56
Dall’Universo al Metaverso: nuove tecnologie, nuove emergenze educative e nuove opportunità 55
Disinformation a problem for democracy: profiling and risks of consensus manipulation 53
GIORNALISMI. La difficile convivenza con fake news e misinformation 52
Disinformation and the Pandemic: The “Treacherous” Virus of Fake News 49
GIORNALISMO SPORTIVO. Le nuove narrazioni dai media tradizionali agli eSports 48
I social media protagonisti della nuova stagione politica. Le nuove forme di partecipazione 47
Fake News interference in the representation of migration on media and social media 46
La polizia locale e la comunicazione sul web 45
La pérdida de prestigio del periodismo en Italia 45
LA BUONA EDUCOMUNICAZIONE. Scuola e famiglia, un approccio sociologico nella nostra nuova vita onlife 43
L’esigenza di una governance digitale: per vincere l’emergenza educativa,culturale e democratica 42
Disinformation, emotivism and fake news: Polarising impulses and the breakdown of social bonds. Why the true- to- life can seem true 42
"Ghosting" and the implications of digital in the phenomenon of Romantic Scams 42
Efekt zachłyśnięcia się, nauka wydajności w szkole: jaką rolę odgrywają procesy emocjonalne i motywacyjne? CHOKING EFFECT, LEARNING SCHOOL PERFORMANCE. WHAT ROLE DO EMOTIONAL AND MOTIVATIONAL PROCESSES PLAY? 40
null 40
null 39
Polish prison from a media and real life perspective. Students’ opinions based on the “Deep Water” series and academic knowledge 27
La violenza in un «click». Profili sociologici, psicologici e giuridici del revenge porn 23
Emergenza Covid in Italia: adolescenti sempre più soli in rete 23
SOCIOLOGÍA DE LA COMUNICACIÓN 21
Editoriale vol.1. n.1 20
The technological revolution, the Metaverse and Artificial Intelligence 19
CAPÍTULO I. Inmigración, diversidad y discursos del odio en España: la inmigración buena y la inmigración mala, según Abascal 18
The Efficacy of Bibliotherapy in Rehabilitation Context 17
SOCIO-CULTURAL ANIMATION AND MEDIA EDUCATION IN THE FACE OF DIGITAL INFORMATION MISUSE 17
Onlyfans, un’indagine per comprendere il rapporto degli adolescenti con intimità e nuove vetrinizzazioni 16
GIORNALISMI DIGITALI, MISINFORMATION E FAKE NEWS. QUALE GIORNALISMO SPORTIVO 16
Media representation of migration between pseudo-truth and privacy: journalistic narratives in Italy 15
Techno-Addicted Lives: Relationships, Behaviors and Mental Health in the Post-pandemic 15
THE PANDEMIC OF DISINFORMATION 15
The crisis of the model of cultural production in the digital society 13
To beat Fake news with a responsible journalism 12
Tecnologie digitali a supporto della medicina. Risorse innovative. 12
PER UN’ETICA DELLE RELAZIONI NELLA NUOVA DIMENSIONE DELL’ONLIFE 10
Digital technologies supporting medicine: open innovative resources 10
Psychological Violence in Image-Based Sexual Abuse (IBSA): The Role of Psychological Traits and Social Communications—A Narrative Review 6
L’educazione emozionale nel contesto socioculturale attuale: sfide e prospettive nella società algoritmica 4
La non violenza come strumento di cambiamento sociale. L'eredità di Danilo Dolci e le sfide del mondo contemporaneo 4
null 3
Figli delle App. Le nuove generazioni digital-popolari e social-dipendenti 1
Totale 5.877
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021164 0 0 0 0 0 3 5 24 87 24 11 10
2021/2022307 2 12 3 10 12 9 14 21 8 31 62 123
2022/2023990 62 98 56 64 54 83 24 48 366 37 63 35
2023/2024655 44 60 36 44 49 39 43 37 39 84 113 67
2024/20251.875 64 41 70 112 171 76 110 271 401 131 152 276
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