PIRA, Francesco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.506
NA - Nord America 919
AS - Asia 186
SA - Sud America 16
OC - Oceania 4
AF - Africa 3
Totale 2.634
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 916
IT - Italia 789
IE - Irlanda 303
SE - Svezia 233
CN - Cina 119
PL - Polonia 43
SG - Singapore 34
FR - Francia 26
FI - Finlandia 25
BE - Belgio 17
CH - Svizzera 12
GB - Regno Unito 12
IN - India 11
TR - Turchia 10
NL - Olanda 9
UA - Ucraina 9
CO - Colombia 6
DE - Germania 6
ES - Italia 6
VN - Vietnam 6
LT - Lituania 5
AU - Australia 4
AR - Argentina 3
CA - Canada 3
CL - Cile 3
PE - Perù 3
PK - Pakistan 3
BY - Bielorussia 2
JP - Giappone 2
LV - Lettonia 2
MA - Marocco 2
AT - Austria 1
BR - Brasile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EG - Egitto 1
GR - Grecia 1
IR - Iran 1
MD - Moldavia 1
RO - Romania 1
RU - Federazione Russa 1
SI - Slovenia 1
Totale 2.634
Città #
Dublin 303
Chandler 222
Nyköping 157
Messina 95
Catania 74
Milan 74
Beijing 66
Princeton 54
Rome 54
Ann Arbor 52
Jacksonville 50
Ashburn 49
Dearborn 40
Warsaw 39
Des Moines 34
Medford 27
Cambridge 26
Singapore 19
Wilmington 17
Brussels 15
Forlì 13
Agrigento 12
Acireale 10
Boardman 10
Bologna 10
Woodbridge 10
Palermo 9
Houston 8
Nanjing 8
Naples 8
Quarrata 8
Trieste 8
Cagliari 7
Florence 7
Padova 7
San Mateo 7
Dong Ket 6
Falls Church 6
Hyderabad 6
Reggio Calabria 6
Shenyang 6
Arenzano 5
Jinan 5
Turin 5
Ankara 4
Arco 4
Bogotá 4
Guangzhou 4
Hebei 4
Helsinki 4
Jiaxing 4
Lugano 4
Maastricht 4
Paderno Dugnano 4
Paris 4
Parma 4
Scandicci 4
Verona 4
Viagrande 4
Vitoria-Gasteiz 4
Almenno San Salvatore 3
Capua 3
Casamassima 3
Changsha 3
Córdoba 3
Faisalabad 3
Galati Mamertino 3
Gela 3
Genoa 3
Haikou 3
Lappeenranta 3
Lima 3
Luzzara 3
Mercato San Severino 3
Nicosia 3
Ningbo 3
Novara 3
Olbia 3
Ostuni 3
Perfugas 3
Pomezia 3
Pune 3
Rho 3
Roccalumera 3
Scicli 3
Taizhou 3
Taranto 3
Venice 3
Vilnius 3
Ancona 2
Beylikduzu 2
Biella 2
Brendola 2
Caltanissetta 2
Caneva 2
Casoria 2
Catenanuova 2
Collegno 2
Corciano 2
Dietikon 2
Totale 1.827
Nome #
Media Education: l’ importanza di una dieta mediatica equilibrata per i giovani 118
Social gossip. Dalla chiacchiera di cortile al web pettegolezzo 117
Dai pizzini ai nuovi canali social. La narrazione mediatica del linguaggio mafioso 113
Figli delle App. Le nuove generazioni digital-popolari e social-dipendenti 107
I nostri figli nativi digitali e noi...immigrati digitali. Una nuova genitorialità 99
Focus: le Fake News in Italia 91
Educare e comunicare nell’Era Social. Da consumatori passivi a consumatori critici e autori consapevoli 86
From pizzini to social media channel: The mediatic storytelling of mafia language 85
The challenge of collective intelligence in the era of disinformation 82
La nuova narrazione degli arresti di mafia. Le tecnologie per documentare le attività investigative 75
Facebook e i social: nuovi luoghi di sperimentazione dell’identità di genere 68
Comunicación ambiental en la era de las redes sociales: Italia - España, dos casos comparados 65
Migrazione: i media tra deontologia, privacy e spettacolarizzazione. La controinformazione dei social network 61
Las Elecciones Europeas de 2019 y las fake news 58
Fake News Interference on Media and Social Media 57
Beyond Aesthetics of Pity. Italian Media Representation of Migrants and Emotional Audience 56
null 56
Digitali nativi vs Mobile born 55
The perception of security in the communities, the narration through media and social media focus on migration phenomenon in Italy 55
Quarantine Due to the COVID-19 Pandemic From the Perspective of Pediatric Patients With Type 1 Diabetes: A Web-Based Survey 54
#Messinasenzacqua: un caso di non-comunicazione di crisi 53
Prefazione 53
Dalla TV ai Social Network l'Allunaggio virale 50 anni dopo 52
La perception del cambio climatico en Italia y en Espana Semejanzas y Diferencias 52
Ricerca sulla percezione della disabilità nelle scuole della provincia di Caltanissetta 51
Digitali nativi:oltre le definizioni. Sviluppare l’educazione ai media e alle competenze digitali 49
LA NUOVA VITA DELLA MEDIA EDUCATION. LE METAMORFOSI DELLA MEDIA EDUCATION DI FRONTE ALLA DIGITALIZZAZIONE DEI CODICI NELL’ERA DELLA CONVERGENZA TECNOLOGICA 49
Quarantine due to the COVID-19 pandemic from the perspective of adolescents: the crucial role of technology 49
Cyberbullismo, sexting, "ragazze doccia". I nuovi pericoli per i più piccoli nella rete 48
Comunicazione e sviluppo sostenibile 46
LA MIGRAZIONE NARRATA E QUELLA REALE: DISINFORMAZIONE, FAKE NEWS E IL PERICOLO DI INVASIONI 46
Digital journalism(s), misinformation, fake news 45
Comunicazione pubblica e d'impresa 44
De la Post-verdad a la desinformaciòn. la mutatiòn en el sistema de los medios 42
La non-comunicazione di crisi: quando il giornalismo riscopre l’autorevolezza 40
null 40
null 39
Padre Annibale comunicatore e giornalista 34
I linguaggi della comunicazione sociale: storytelling e cittadini del web. 34
Digitali nativi. Oltre le definizioni 32
La comunicazione del rischio in Sanità 32
Comunicazione pubblica e d'impresa: un nuovo paradigma 30
Who Believes in Fake News: A Study on the Relationship between Affective Temperament, Cyberchondria and Problematic Use of the Internet during the COVID-19 Pandemic 28
La crisi del modello della produzione culturale: la vetrinizzazione esasperata = The crisis of the cultural production model: the exasperated vitrinization 27
Il potere comunicativo di Enrico Berlinguer 25
I social media protagonisti della nuova stagione politica. Le nuove forme di partecipazione 24
La pérdida de prestigio del periodismo en Italia 24
L’esigenza di una governance digitale: per vincere l’emergenza educativa,culturale e democratica 19
Le nuove generazioni social-dipendenti 19
La polizia locale e la comunicazione sul web 17
Dall’Universo al Metaverso: nuove tecnologie, nuove emergenze educative e nuove opportunità 13
Disinformation and the Pandemic: The “Treacherous” Virus of Fake News 12
Emergenza Covid in Italia: adolescenti sempre più soli in rete 12
La violenza in un «click». Profili sociologici, psicologici e giuridici del revenge porn 9
Efekt zachłyśnięcia się, nauka wydajności w szkole: jaką rolę odgrywają procesy emocjonalne i motywacyjne? CHOKING EFFECT, LEARNING SCHOOL PERFORMANCE. WHAT ROLE DO EMOTIONAL AND MOTIVATIONAL PROCESSES PLAY? 8
GIORNALISMI. La difficile convivenza con fake news e misinformation 7
Disinformation a problem for democracy: profiling and risks of consensus manipulation 7
SOCIO-CULTURAL ANIMATION AND MEDIA EDUCATION IN THE FACE OF DIGITAL INFORMATION MISUSE 6
Dall'universo al metaverso: nuove tecnologie, nuove opportunità e nuove emergenze educative 6
Fake News interference in the representation of migration on media and social media 5
Disinformation, emotivism and fake news: Polarising impulses and the breakdown of social bonds. Why the true- to- life can seem true 5
Media representation of migration between pseudo-truth and privacy: journalistic narratives in Italy 4
To beat Fake news with a responsible journalism 3
SOCIOLOGÍA DE LA COMUNICACIÓN 3
null 3
THE PANDEMIC OF DISINFORMATION 3
PER UN’ETICA DELLE RELAZIONI NELLA NUOVA DIMENSIONE DELL’ONLIFE 2
The technological revolution, the Metaverse and Artificial Intelligence 2
The Efficacy of Bibliotherapy in Rehabilitation Context 2
GIORNALISMI DIGITALI, MISINFORMATION E FAKE NEWS. QUALE GIORNALISMO SPORTIVO 2
Editoriale vol.1. n.1 1
Techno-Addicted Lives: Relationships, Behaviors and Mental Health in the Post-pandemic 1
Totale 2.817
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020208 0 5 13 16 7 31 21 12 12 58 27 6
2020/2021314 12 16 34 44 44 3 5 24 87 24 11 10
2021/2022307 2 12 3 10 12 9 14 21 8 31 62 123
2022/2023990 62 98 56 64 54 83 24 48 366 37 63 35
2023/2024655 44 60 36 44 49 39 43 37 39 84 113 67
2024/202586 64 22 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.817