CENTORRINO, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.515
NA - Nord America 1.547
AS - Asia 210
SA - Sud America 6
AF - Africa 2
OC - Oceania 1
Totale 4.281
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.536
IT - Italia 899
PL - Polonia 436
IE - Irlanda 376
SE - Svezia 343
CN - Cina 185
DE - Germania 126
UA - Ucraina 124
GB - Regno Unito 72
FI - Finlandia 50
FR - Francia 30
RU - Federazione Russa 23
BE - Belgio 14
ES - Italia 9
MX - Messico 9
IN - India 8
CH - Svizzera 4
IR - Iran 4
VN - Vietnam 4
BR - Brasile 3
JP - Giappone 3
CA - Canada 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
ID - Indonesia 1
MK - Macedonia 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
RO - Romania 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
TR - Turchia 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 4.281
Città #
Dublin 373
Chandler 318
Jacksonville 251
Nyköping 212
Messina 168
Ashburn 95
Beijing 82
Dearborn 80
Princeton 79
Des Moines 58
Rome 56
Ann Arbor 55
Cambridge 51
Milan 32
Catania 30
Medford 29
Warsaw 27
Jinan 20
Turin 16
Woodbridge 16
Brussels 14
Genoa 14
Wilmington 14
Strasbourg 13
Nanjing 12
Naples 12
San Mateo 11
Bronte 10
Boardman 9
Fermo 9
Norwich 9
Bari 8
Florence 8
Haikou 8
Shenyang 8
Hebei 7
Heidelberg 7
Padova 7
Seattle 7
Acireale 6
Auburn Hills 6
Biella 6
Hangzhou 6
Mexico City 6
New York 6
Palermo 6
Pune 6
Venice 6
Villafranca Tirrena 6
Zhengzhou 6
Atessa 5
Napoli 5
Reggio Calabria 5
Rho 5
Taiyuan 5
Avellino 4
Bologna 4
Brescia 4
Dong Ket 4
Guangzhou 4
Houston 4
Madrid 4
Mascalucia 4
Norwalk 4
Palmi 4
Pisa 4
Ruda 4
Saint Petersburg 4
Zurich 4
Aci Sant'antonio 3
Biancavilla 3
Casal Di Principe 3
Chicago 3
Corigliano Calabro 3
Helsinki 3
Los Angeles 3
Mérida 3
Nanchang 3
Parma 3
San Giovanni La Punta 3
San Gregorio Di Catania 3
Taizhou 3
Tianjin 3
Vignola 3
Acquaviva delle Fonti 2
Arese 2
Ascoli Piceno 2
Atella 2
Augusta 2
Brno 2
Bussolengo 2
Caltanissetta 2
Candiana 2
Casamassima 2
Casirate d'Adda 2
Cavallino 2
Cerignola 2
Chengdu 2
Chiampo 2
Corridonia 2
Totale 2.459
Nome #
Domini tecnologici e strutture per una despazializzazione della conoscenza 577
Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti 142
Sociologia dei digital media. Concetti e percorsi di ricerca, tra rivoluzioni inavvertite e vita quotidiana. 135
null 118
Tra satira politica e fake news. Ibridazioni dei linguaggi e cortocircuiti interpretativi. 110
Le istituzioni mediatiche tra stereotipi e “copioni” 96
Nuovi spazi immaginari: realtà virtuale e realtà aumentata tra aree museali e arte contemporanea 91
From Virtual Reality to Augmented Reality: Devices, Bodies, Places and Relationships 86
A ética do Big Brother: do reality show à hiper tv 81
Conclusioni 70
L'IMMIGRAZIONE ALBANESE SULLA STAMPA QUOTIDIANA ITALIANA 68
Ecologie mediali del multiculturalismo. Tra stereotipi e rappresentazioni distorte dell'alterità. 68
Tamagotchi, il pulcino virtuale 67
La rivoluzione satellitare. Come Sky ha cambiato la televisione italiana 65
Dalla cultura di flusso ai nuovi modelli di genere 63
Dinamiche del consumo televisivo dall'antenna alla parabola 60
Wearable Technology in the Production, Diffusion, and Active Use of Ubiquitous Knowledge 60
Grande Fratello. Interactions between Tension and Obscenity in Big Brother Italy 59
Televisione generalista e pay tv satellitare: la cultura digitale sullo schermo 59
La negoziazione del medium: dagli Amish ai siciliani 58
Divari generazionali e nuove dimensioni tecno-quotidiane 57
Potere e contropotere. Gli immigrati e la mass self-communication 57
Le aspettative dei giovani immigrati: dal consumo all'integrazione 56
Capodicasa Presidente della Regione: dall'articolo alla sceneggiatura 55
Io non vado a teatro. Ricerche, studi ed esplorazionisul non pubblico 55
Dall'Albero Azzurro a Zelig: modelli e linguaggi della tv vista dai bambini 53
Bulli, pupe e videofonini 53
I costi delle nuove tecnologie: il modello del pay per bit 52
#Messinasenzacqua: un caso di non-comunicazione di crisi 52
VOCABOLARIO SICILIANO 51
The Image of the «Digital Native» and the Generation Gap 51
Dall'antenna alla parabola. Modelli di ricezione e fruizione della tv per ragazzi oggi. 50
Craxi e le Br, González e l’Eta: due strategie di comunicazione a confronto 50
Le campagne elettorali di Palermo e Catania nella rappresentazione giornalistica 49
Mobile Technologies and the Right to Health: Current Situation and Future Perspectives 49
“Come tutto ebbe inizio...L’immigrazione albanese, i media e le dinamiche di agenda setting” 49
La costruzione dell’influenza nel cyberspazio: la seconda vita della Lega (Nord) 49
I luoghi comuni dell'informazione economica del Mezzogiorno 48
Il caso Lady Diana 48
La costruzione mediale del fattoide "teoria gender" 46
Rituali sociali, strategie e baratti. Una ricerca empirica in rete: WinMx e lo scambio di file 45
Dal collettivismo comunitario all’individualismo in rete delle community 45
Il rapporto ragazzi-televisione. Uno studio di 'audiencing' 44
null 44
Social Food. Esperienza del gusto e culture mediali 44
I processi di rimediazione su Second Life 43
Declinazioni del fenomeno doping 42
Sulle reti civiche siciliane 41
L'identità europea passa dal "Tubo": i giovani e le nuove forme di comunicazione istituzionale 40
Quando si parlava di integrazione... 40
La guerra del Kosovo: stima dei costi ed analisi delle rappresentazioni mediatiche 39
Tomb Raider o il destino delle passioni. Per una sociologia del videogioco. 39
Digitale terrestre: ma sarà vera rivoluzione? 39
Introduzione - Io non vado a teatro Ricerche, studi ed esplorazioni sul non pubblico. 38
La non-comunicazione di crisi: quando il giornalismo riscopre l’autorevolezza 38
Il piano d'azione 36
L'eccezionalità spagnola: il caso dei giovani marocchini della comunità di Madrid 33
Medios, migraciones y representaciones de la «otredad». Un breve análisis de la situación actual 31
The Relationship Between School and Immigrant Families 29
The Phenomenon of prostitution in Italy: Social and Economic considerations 27
Tecnologie indossabili per la salute. Tra innovazione e sostenibilità 27
Conoscere il metaverso: device, corpi, luoghi e relazioni 26
Media e disabilità: la political correctness e le routine produttive 26
Scuola e famiglie immigrate: Uno studio in una scuola del Sud Italia 26
null 26
Studiare sociologia della comunicazione oggi 26
Il terremoto e le dinamiche della rappresentazione giornalistica 25
Social TV: solo y conectado. Hacia una nueva forma de audiencia 25
La Integración de dos Jóvenes Marroquíes Residentes en la Comunidad de Madrid: Un Estudio Cualitativo-Comprensivo 23
null 23
La pérdida de prestigio del periodismo en Italia 23
Digital Humanities and disability: A systematic literature review of cultural accessibility for people with disability 20
null 20
Infodemia e comdemia: la comunicazione istituzionale e la sfida del Covid-19 19
Il grillismo anti tv e la riscoperta del two-step flow 18
L’opera d’arte nell’era della sua colonizzazione. I rischi del Metaverso 17
null 16
La comunicazione nella sua forma di massa 15
Tecnologías de la experiencia y mundos que cambian. Actuación protésica y revolución de lo real 14
La post-truth era e il giornalismo:quando la verità “va oltre" 12
Sul confine. Esperienze migratorie a confronto 12
La rappresentazione mediale delle storie di mafia nell’ottica dell’industria culturale 11
Servizio pubblico e mercato televisivo. La Rai nel passaggio dall’analogico al digitale. 6
La comdemia e la sua “variante Delta” nell’era del Covid. Dalla metafora bellica alla comunicazione ipocrita 6
Tra connessione e contatto: la pelle nel metaverso 5
Tra popolarizzazione e populismo. Le origini del movimento 5 Stelle 5
La comdemia. Metafora bellica e comunicazione ipocrita nell’era del Covid, tra Social network e commander in chief 3
Media digitali. La costruzione delle relazioni sociali 3
La salute è un (video)gioco? La gamification delle app per health e fitness 2
In search of Smell in the Metaverse: Cyber-Physical Systems and Digital Scent Technology 1
Introduction: Intelligence artificielle, relations, individus 1
La "rifunzionalizzazione". Per una nuova contemporaneità, tra tempi e spazi 1
Dalla Chickie-Run alla challenge di Casal Palocco: piattaforme, content creator e immaginari 1
Totale 4.424
Categoria #
all - tutte 12.127
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.127


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201934 0 0 0 0 0 0 0 0 0 22 7 5
2019/2020522 82 32 7 35 3 73 67 56 25 83 57 2
2020/2021454 58 14 72 16 40 40 17 70 25 62 23 17
2021/2022480 11 23 2 43 19 1 40 23 8 49 97 164
2022/20231.319 108 111 86 113 73 109 8 76 489 16 80 50
2023/2024543 52 69 73 54 42 83 47 61 23 39 0 0
Totale 4.424