CENTORRINO, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.552
AS - Asia 3.296
NA - Nord America 2.328
SA - Sud America 550
AF - Africa 47
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
OC - Oceania 2
Totale 10.778
Nazione #
SG - Singapore 2.452
US - Stati Uniti d'America 2.281
IT - Italia 1.755
RU - Federazione Russa 850
BR - Brasile 491
PL - Polonia 445
IE - Irlanda 379
SE - Svezia 350
CN - Cina 326
HK - Hong Kong 239
FR - Francia 178
DE - Germania 149
UA - Ucraina 129
GB - Regno Unito 103
IN - India 103
VN - Vietnam 62
FI - Finlandia 60
NL - Olanda 48
ES - Italia 38
MX - Messico 22
AR - Argentina 20
CA - Canada 18
BE - Belgio 17
IQ - Iraq 17
ZA - Sudafrica 15
TR - Turchia 14
BD - Bangladesh 11
UZ - Uzbekistan 11
CI - Costa d'Avorio 10
CO - Colombia 10
EC - Ecuador 10
JP - Giappone 9
CL - Cile 8
ID - Indonesia 8
AT - Austria 6
DZ - Algeria 6
PK - Pakistan 6
BG - Bulgaria 5
IR - Iran 5
LV - Lettonia 5
MA - Marocco 5
PE - Perù 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AL - Albania 4
CH - Svizzera 4
IL - Israele 4
KE - Kenya 4
KZ - Kazakistan 4
AZ - Azerbaigian 3
DO - Repubblica Dominicana 3
HU - Ungheria 3
LT - Lituania 3
PS - Palestinian Territory 3
PT - Portogallo 3
RO - Romania 3
TN - Tunisia 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
BO - Bolivia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DK - Danimarca 2
KG - Kirghizistan 2
KW - Kuwait 2
LB - Libano 2
NO - Norvegia 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
SM - San Marino 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UY - Uruguay 2
AO - Angola 1
AU - Australia 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MK - Macedonia 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PH - Filippine 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
Totale 10.778
Città #
Moscow 457
Dublin 376
Chandler 318
Singapore 313
Jacksonville 251
Dallas 249
Hong Kong 238
Ashburn 222
Nyköping 212
Messina 203
Rome 183
Beijing 132
Milan 112
Hyderabad 87
Dearborn 80
Princeton 79
Naples 63
Los Angeles 59
The Dalles 59
Des Moines 58
Ann Arbor 55
Cambridge 51
Catania 50
Bari 34
Turin 34
Warsaw 33
São Paulo 31
Genoa 30
Bologna 29
Buffalo 29
Medford 29
Verona 28
Palermo 27
Florence 25
Ho Chi Minh City 25
Jinan 20
Rio de Janeiro 19
Redondo Beach 17
Brussels 16
Woodbridge 16
Madrid 15
New York 15
Brasília 14
Wilmington 14
Montreal 13
Strasbourg 13
Hanoi 12
Nanjing 12
Reggio Calabria 12
Seattle 12
Cagliari 11
Council Bluffs 11
Mexico City 11
Padova 11
San Mateo 11
Tianjin 11
Abidjan 10
Boardman 10
Bronte 10
Salvador 10
Tashkent 10
Bergamo 9
Fermo 9
Guarulhos 9
Mascalucia 9
Norwich 9
Poplar 9
Venice 9
Amsterdam 8
Boston 8
Campinas 8
Cape Town 8
Curitiba 8
Haikou 8
Houston 8
Paris 8
Shenyang 8
Acireale 7
Belo Horizonte 7
Brooklyn 7
Frankfurt am Main 7
Hangzhou 7
Hebei 7
Heidelberg 7
Porto Alegre 7
San Jose 7
Stockholm 7
Tokyo 7
Auburn Hills 6
Biella 6
Casapulla 6
Guangzhou 6
Orem 6
Parma 6
Pune 6
Turku 6
Udine 6
Villafranca Tirrena 6
Zhengzhou 6
Atessa 5
Totale 4.880
Nome #
Domini tecnologici e strutture per una despazializzazione della conoscenza 634
Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti 506
Wearable Technology in the Production, Diffusion, and Active Use of Ubiquitous Knowledge 263
Sociologia dei digital media. Concetti e percorsi di ricerca, tra rivoluzioni inavvertite e vita quotidiana. 256
La costruzione mediale del fattoide "teoria gender" 253
Medios, migraciones y representaciones de la «otredad». Un breve análisis de la situación actual 234
Nuovi spazi immaginari: realtà virtuale e realtà aumentata tra aree museali e arte contemporanea 228
Servizio pubblico e mercato televisivo. La Rai nel passaggio dall’analogico al digitale. 219
Infodemia e comdemia: la comunicazione istituzionale e la sfida del Covid-19 213
Il grillismo anti tv e la riscoperta del two-step flow 210
Media digitali. La costruzione delle relazioni sociali 207
Tra satira politica e fake news. Ibridazioni dei linguaggi e cortocircuiti interpretativi. 207
La comunicazione nella sua forma di massa 196
La comdemia e la sua “variante Delta” nell’era del Covid. Dalla metafora bellica alla comunicazione ipocrita 192
Le istituzioni mediatiche tra stereotipi e “copioni” 184
Introduction: Intelligence artificielle, relations, individus 179
La rivoluzione satellitare. Come Sky ha cambiato la televisione italiana 172
La comdemia. Metafora bellica e comunicazione ipocrita nell’era del Covid, tra Social network e commander in chief 167
A ética do Big Brother: do reality show à hiper tv 156
From Virtual Reality to Augmented Reality: Devices, Bodies, Places and Relationships 149
Dalla cultura di flusso ai nuovi modelli di genere 146
“Come tutto ebbe inizio...L’immigrazione albanese, i media e le dinamiche di agenda setting” 140
Ecologie mediali del multiculturalismo. Tra stereotipi e rappresentazioni distorte dell'alterità. 135
#Messinasenzacqua: un caso di non-comunicazione di crisi 133
Conclusioni 128
Craxi e le Br, González e l’Eta: due strategie di comunicazione a confronto 126
null 118
Capodicasa Presidente della Regione: dall'articolo alla sceneggiatura 116
Dall'Albero Azzurro a Zelig: modelli e linguaggi della tv vista dai bambini 115
Potere e contropotere. Gli immigrati e la mass self-communication 115
Dinamiche del consumo televisivo dall'antenna alla parabola 114
Dal collettivismo comunitario all’individualismo in rete delle community 114
Mobile Technologies and the Right to Health: Current Situation and Future Perspectives 112
Divari generazionali e nuove dimensioni tecno-quotidiane 109
Tamagotchi, il pulcino virtuale 104
L'IMMIGRAZIONE ALBANESE SULLA STAMPA QUOTIDIANA ITALIANA 104
Bulli, pupe e videofonini 104
Dall'antenna alla parabola. Modelli di ricezione e fruizione della tv per ragazzi oggi. 101
Digitale terrestre: ma sarà vera rivoluzione? 100
Grande Fratello. Interactions between Tension and Obscenity in Big Brother Italy 99
La non-comunicazione di crisi: quando il giornalismo riscopre l’autorevolezza 99
Declinazioni del fenomeno doping 97
VOCABOLARIO SICILIANO 95
I costi delle nuove tecnologie: il modello del pay per bit 93
Conoscere il metaverso: device, corpi, luoghi e relazioni 90
Le aspettative dei giovani immigrati: dal consumo all'integrazione 88
Digital Humanities and disability: A systematic literature review of cultural accessibility for people with disability 87
The Image of the «Digital Native» and the Generation Gap 87
La negoziazione del medium: dagli Amish ai siciliani 86
I luoghi comuni dell'informazione economica del Mezzogiorno 85
I processi di rimediazione su Second Life 85
La guerra del Kosovo: stima dei costi ed analisi delle rappresentazioni mediatiche 84
Rituali sociali, strategie e baratti. Una ricerca empirica in rete: WinMx e lo scambio di file 83
Io non vado a teatro. Ricerche, studi ed esplorazionisul non pubblico 83
Quando si parlava di integrazione... 83
Le campagne elettorali di Palermo e Catania nella rappresentazione giornalistica 82
Televisione generalista e pay tv satellitare: la cultura digitale sullo schermo 82
La costruzione dell’influenza nel cyberspazio: la seconda vita della Lega (Nord) 82
L'identità europea passa dal "Tubo": i giovani e le nuove forme di comunicazione istituzionale 81
Il rapporto ragazzi-televisione. Uno studio di 'audiencing' 78
Social TV: solo y conectado. Hacia una nueva forma de audiencia 78
Scuola e famiglie immigrate: Uno studio in una scuola del Sud Italia 76
Tomb Raider o il destino delle passioni. Per una sociologia del videogioco. 75
Social Food. Esperienza del gusto e culture mediali 75
Sulle reti civiche siciliane 74
Il caso Lady Diana 74
La Integración de dos Jóvenes Marroquíes Residentes en la Comunidad de Madrid: Un Estudio Cualitativo-Comprensivo 73
In search of Smell in the Metaverse: Cyber-Physical Systems and Digital Scent Technology 72
Tra connessione e contatto: la pelle nel metaverso 71
Tecnologie indossabili per la salute. Tra innovazione e sostenibilità 70
L'eccezionalità spagnola: il caso dei giovani marocchini della comunità di Madrid 69
La salute è un (video)gioco? La gamification delle app per health e fitness 68
Dalla Chickie-Run alla challenge di Casal Palocco: piattaforme, content creator e immaginari 68
Media e disabilità: la political correctness e le routine produttive 67
Introduzione - Io non vado a teatro Ricerche, studi ed esplorazioni sul non pubblico. 66
Il piano d'azione 66
Studiare sociologia della comunicazione oggi 66
Tra popolarizzazione e populismo. Le origini del movimento 5 Stelle 64
The Relationship Between School and Immigrant Families 64
The Phenomenon of prostitution in Italy: Social and Economic considerations 60
Il terremoto e le dinamiche della rappresentazione giornalistica 60
L’opera d’arte nell’era della sua colonizzazione. I rischi del Metaverso 59
La pérdida de prestigio del periodismo en Italia 56
La "rifunzionalizzazione". Per una nuova contemporaneità, tra tempi e spazi 55
"Up and down with ecology". Una rivisitazione del ciclo di Downs alla luce del populismo 54
La rappresentazione mediale delle storie di mafia nell’ottica dell’industria culturale 52
Disaster preparedness and risk perception in Southern Italy: context, beliefs and motivation in Messina 114 years after the disaster 46
null 44
Tecnologías de la experiencia y mundos que cambian. Actuación protésica y revolución de lo real 42
Sul confine. Esperienze migratorie a confronto 38
La post-truth era e il giornalismo:quando la verità “va oltre" 34
Artificial Intelligence: A Tool of Freedom or a Device of Submission? 29
null 26
null 23
null 20
null 16
L’era del Metaverso. Perché non sarà un’Internet 3.0 7
Totale 10.945
Categoria #
all - tutte 29.680
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.680


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021254 0 0 0 0 0 40 17 70 25 62 23 17
2021/2022480 11 23 2 43 19 1 40 23 8 49 97 164
2022/20231.319 108 111 86 113 73 109 8 76 489 16 80 50
2023/2024784 52 69 73 54 42 83 47 61 23 161 52 67
2024/20253.855 57 88 96 182 127 58 81 357 439 158 1.124 1.088
2025/20262.425 201 284 322 305 358 955 0 0 0 0 0 0
Totale 10.945