CENTORRINO, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.746
AS - Asia 3.210
NA - Nord America 2.309
SA - Sud America 548
AF - Africa 46
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
OC - Oceania 2
Totale 9.864
Nazione #
SG - Singapore 2.381
US - Stati Uniti d'America 2.264
IT - Italia 1.732
BR - Brasile 490
PL - Polonia 444
IE - Irlanda 379
SE - Svezia 350
CN - Cina 311
HK - Hong Kong 239
FR - Francia 169
DE - Germania 149
UA - Ucraina 129
IN - India 103
GB - Regno Unito 102
RU - Federazione Russa 81
VN - Vietnam 62
FI - Finlandia 60
NL - Olanda 48
ES - Italia 38
MX - Messico 22
AR - Argentina 20
BE - Belgio 17
IQ - Iraq 17
CA - Canada 16
ZA - Sudafrica 15
TR - Turchia 14
BD - Bangladesh 11
UZ - Uzbekistan 11
CI - Costa d'Avorio 10
EC - Ecuador 10
CO - Colombia 9
JP - Giappone 9
CL - Cile 8
ID - Indonesia 8
AT - Austria 6
DZ - Algeria 6
PK - Pakistan 6
BG - Bulgaria 5
IR - Iran 5
LV - Lettonia 5
MA - Marocco 5
PE - Perù 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AL - Albania 4
CH - Svizzera 4
IL - Israele 4
KE - Kenya 4
KZ - Kazakistan 4
AZ - Azerbaigian 3
DO - Repubblica Dominicana 3
HU - Ungheria 3
LT - Lituania 3
PS - Palestinian Territory 3
RO - Romania 3
TN - Tunisia 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
BO - Bolivia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DK - Danimarca 2
KG - Kirghizistan 2
KW - Kuwait 2
LB - Libano 2
NO - Norvegia 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
SM - San Marino 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UY - Uruguay 2
AO - Angola 1
AU - Australia 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MK - Macedonia 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PH - Filippine 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
Totale 9.864
Città #
Dublin 376
Chandler 318
Singapore 279
Jacksonville 251
Dallas 249
Hong Kong 238
Ashburn 214
Nyköping 212
Messina 201
Rome 183
Beijing 132
Milan 112
Hyderabad 87
Dearborn 80
Princeton 79
Naples 63
Los Angeles 59
The Dalles 59
Des Moines 58
Ann Arbor 55
Cambridge 51
Catania 47
Bari 34
Turin 34
Warsaw 32
Moscow 31
São Paulo 31
Genoa 30
Bologna 29
Buffalo 29
Medford 29
Verona 28
Palermo 27
Ho Chi Minh City 25
Florence 23
Jinan 20
Rio de Janeiro 19
Redondo Beach 17
Brussels 16
Woodbridge 16
Madrid 15
New York 15
Brasília 14
Wilmington 14
Strasbourg 13
Hanoi 12
Nanjing 12
Seattle 12
Cagliari 11
Council Bluffs 11
Mexico City 11
Montreal 11
Padova 11
San Mateo 11
Abidjan 10
Boardman 10
Bronte 10
Reggio Calabria 10
Salvador 10
Tashkent 10
Tianjin 10
Bergamo 9
Fermo 9
Guarulhos 9
Mascalucia 9
Norwich 9
Venice 9
Amsterdam 8
Boston 8
Campinas 8
Cape Town 8
Curitiba 8
Haikou 8
Houston 8
Paris 8
Poplar 8
Shenyang 8
Acireale 7
Belo Horizonte 7
Brooklyn 7
Frankfurt am Main 7
Hangzhou 7
Hebei 7
Heidelberg 7
Porto Alegre 7
Stockholm 7
Tokyo 7
Auburn Hills 6
Biella 6
Casapulla 6
Guangzhou 6
Parma 6
Pune 6
Turku 6
Udine 6
Villafranca Tirrena 6
Zhengzhou 6
Atessa 5
Augusta 5
Baghdad 5
Totale 4.395
Nome #
Domini tecnologici e strutture per una despazializzazione della conoscenza 619
Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti 490
Wearable Technology in the Production, Diffusion, and Active Use of Ubiquitous Knowledge 255
Sociologia dei digital media. Concetti e percorsi di ricerca, tra rivoluzioni inavvertite e vita quotidiana. 247
La costruzione mediale del fattoide "teoria gender" 244
Medios, migraciones y representaciones de la «otredad». Un breve análisis de la situación actual 225
Servizio pubblico e mercato televisivo. La Rai nel passaggio dall’analogico al digitale. 214
Nuovi spazi immaginari: realtà virtuale e realtà aumentata tra aree museali e arte contemporanea 213
Infodemia e comdemia: la comunicazione istituzionale e la sfida del Covid-19 203
Il grillismo anti tv e la riscoperta del two-step flow 202
Media digitali. La costruzione delle relazioni sociali 199
Tra satira politica e fake news. Ibridazioni dei linguaggi e cortocircuiti interpretativi. 197
La comunicazione nella sua forma di massa 193
La comdemia e la sua “variante Delta” nell’era del Covid. Dalla metafora bellica alla comunicazione ipocrita 181
Introduction: Intelligence artificielle, relations, individus 176
Le istituzioni mediatiche tra stereotipi e “copioni” 169
La rivoluzione satellitare. Come Sky ha cambiato la televisione italiana 165
La comdemia. Metafora bellica e comunicazione ipocrita nell’era del Covid, tra Social network e commander in chief 162
A ética do Big Brother: do reality show à hiper tv 141
From Virtual Reality to Augmented Reality: Devices, Bodies, Places and Relationships 135
“Come tutto ebbe inizio...L’immigrazione albanese, i media e le dinamiche di agenda setting” 130
Dalla cultura di flusso ai nuovi modelli di genere 129
Ecologie mediali del multiculturalismo. Tra stereotipi e rappresentazioni distorte dell'alterità. 121
null 118
#Messinasenzacqua: un caso di non-comunicazione di crisi 115
Conclusioni 114
Craxi e le Br, González e l’Eta: due strategie di comunicazione a confronto 108
Potere e contropotere. Gli immigrati e la mass self-communication 105
Dal collettivismo comunitario all’individualismo in rete delle community 104
Dall'Albero Azzurro a Zelig: modelli e linguaggi della tv vista dai bambini 102
Capodicasa Presidente della Regione: dall'articolo alla sceneggiatura 102
Dinamiche del consumo televisivo dall'antenna alla parabola 100
Mobile Technologies and the Right to Health: Current Situation and Future Perspectives 97
Bulli, pupe e videofonini 95
L'IMMIGRAZIONE ALBANESE SULLA STAMPA QUOTIDIANA ITALIANA 94
Divari generazionali e nuove dimensioni tecno-quotidiane 94
Grande Fratello. Interactions between Tension and Obscenity in Big Brother Italy 93
Tamagotchi, il pulcino virtuale 92
Digitale terrestre: ma sarà vera rivoluzione? 90
Dall'antenna alla parabola. Modelli di ricezione e fruizione della tv per ragazzi oggi. 88
La non-comunicazione di crisi: quando il giornalismo riscopre l’autorevolezza 87
I costi delle nuove tecnologie: il modello del pay per bit 86
VOCABOLARIO SICILIANO 85
Declinazioni del fenomeno doping 82
La negoziazione del medium: dagli Amish ai siciliani 80
I luoghi comuni dell'informazione economica del Mezzogiorno 79
Le aspettative dei giovani immigrati: dal consumo all'integrazione 78
The Image of the «Digital Native» and the Generation Gap 78
Conoscere il metaverso: device, corpi, luoghi e relazioni 77
La guerra del Kosovo: stima dei costi ed analisi delle rappresentazioni mediatiche 77
I processi di rimediazione su Second Life 77
Rituali sociali, strategie e baratti. Una ricerca empirica in rete: WinMx e lo scambio di file 76
Le campagne elettorali di Palermo e Catania nella rappresentazione giornalistica 75
Televisione generalista e pay tv satellitare: la cultura digitale sullo schermo 75
La costruzione dell’influenza nel cyberspazio: la seconda vita della Lega (Nord) 74
Il rapporto ragazzi-televisione. Uno studio di 'audiencing' 73
Io non vado a teatro. Ricerche, studi ed esplorazionisul non pubblico 73
L'identità europea passa dal "Tubo": i giovani e le nuove forme di comunicazione istituzionale 73
Quando si parlava di integrazione... 73
Digital Humanities and disability: A systematic literature review of cultural accessibility for people with disability 70
Social Food. Esperienza del gusto e culture mediali 68
Tomb Raider o il destino delle passioni. Per una sociologia del videogioco. 67
Sulle reti civiche siciliane 66
Social TV: solo y conectado. Hacia una nueva forma de audiencia 66
Scuola e famiglie immigrate: Uno studio in una scuola del Sud Italia 66
In search of Smell in the Metaverse: Cyber-Physical Systems and Digital Scent Technology 64
Il caso Lady Diana 64
La Integración de dos Jóvenes Marroquíes Residentes en la Comunidad de Madrid: Un Estudio Cualitativo-Comprensivo 64
Tecnologie indossabili per la salute. Tra innovazione e sostenibilità 62
The Relationship Between School and Immigrant Families 61
Tra connessione e contatto: la pelle nel metaverso 60
Tra popolarizzazione e populismo. Le origini del movimento 5 Stelle 60
Media e disabilità: la political correctness e le routine produttive 60
La salute è un (video)gioco? La gamification delle app per health e fitness 59
Introduzione - Io non vado a teatro Ricerche, studi ed esplorazioni sul non pubblico. 59
L'eccezionalità spagnola: il caso dei giovani marocchini della comunità di Madrid 59
Il piano d'azione 56
Studiare sociologia della comunicazione oggi 56
Dalla Chickie-Run alla challenge di Casal Palocco: piattaforme, content creator e immaginari 55
The Phenomenon of prostitution in Italy: Social and Economic considerations 52
La "rifunzionalizzazione". Per una nuova contemporaneità, tra tempi e spazi 51
Il terremoto e le dinamiche della rappresentazione giornalistica 51
L’opera d’arte nell’era della sua colonizzazione. I rischi del Metaverso 45
La pérdida de prestigio del periodismo en Italia 45
null 44
La rappresentazione mediale delle storie di mafia nell’ottica dell’industria culturale 42
"Up and down with ecology". Una rivisitazione del ciclo di Downs alla luce del populismo 40
Tecnologías de la experiencia y mundos que cambian. Actuación protésica y revolución de lo real 35
Sul confine. Esperienze migratorie a confronto 29
Disaster preparedness and risk perception in Southern Italy: context, beliefs and motivation in Messina 114 years after the disaster 28
La post-truth era e il giornalismo:quando la verità “va oltre" 26
null 26
null 23
null 20
null 16
Artificial Intelligence: A Tool of Freedom or a Device of Submission? 14
L’era del Metaverso. Perché non sarà un’Internet 3.0 3
Totale 10.031
Categoria #
all - tutte 28.142
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.142


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021254 0 0 0 0 0 40 17 70 25 62 23 17
2021/2022480 11 23 2 43 19 1 40 23 8 49 97 164
2022/20231.319 108 111 86 113 73 109 8 76 489 16 80 50
2023/2024784 52 69 73 54 42 83 47 61 23 161 52 67
2024/20253.855 57 88 96 182 127 58 81 357 439 158 1.124 1.088
2025/20261.511 201 284 322 305 358 41 0 0 0 0 0 0
Totale 10.031